Vai al contenuto
TWF - Tex Willer Forum

virgin

Sceriffi
  • Contatore Interventi Texiani

    1265
  • Iscritto

  • Ultima attività

Reputazione nella comunità

17 Discreta

Info su virgin

  • Rango
    Rex sacrorum
  • Compleanno 22/11/1991

Visitatori recenti sul profilo

L'opzione per mostrare i visitatori recenti del profilo attualmente è disabilitata.

  1. virgin

    [Tex Willer N.0]

    "Secol si rinova". <3
  2. virgin

    [696/699] L'ombra del Maestro

    Molto ben detto, pecos. Ma, scusate un attimo... sto pubblicando in questo topic senza aver letto la storia! Me ne vado, prima che Ken51 richiami anche me.
  3. virgin

    [Tex Willer N.0]

    E ora? "Per tutti i diavoli! Che mi siano ancora alle costole?"
  4. virgin

    [696/699] L'ombra del Maestro

    Veramente, Ely Parker non ha espresso giudizi sulla storia, ma solo su una tematica generale. Ad ogni modo, visto la tua prontezza nel redarguirlo, peccato che non ti sia proposto quando qualche giorno fa cercavamo un moderatore... visto che è compito nostro richiamare gli utenti che sgarrano.
  5. virgin

    [696/699] L'ombra del Maestro

    Vorrei dire "sono solo fumetti", ma qualcuno che ci ha provato recentemente non è stato trattato molto bene...
  6. virgin

    I Nuovi Libri Sbe

    Ehi, ragazzi, se vi piacciono tanto gli errori di ortografia basta dirmelo e vi mando i temi dei miei studenti e pure gratis. Pagate solo le spese di spedizione e vi costa senza dubbio meno di un cartonato.
  7. virgin

    [696/699] L'ombra del Maestro

    Io sono poco uso agli albionismi e mi sono rotto la testa per un buon dieci minuti per capire che intendevi retcon, ken!
  8. virgin

    [Maxi Tex N. 23] Deserto Mohave

    Ciò senza dubbio, tuttavia bisogna ammettere che quella della storia in questione è grossetta, neh. Ahimé, mi pare una citazione, che però non colgo!
  9. virgin

    [Maxi Tex N. 23] Deserto Mohave

    Mi pare un po' improbabile... nemmeno io, che quando vedo una persona tatuata arretro istintivamente di un metro, ho una reazione simile!
  10. virgin

    [Maxi Tex N. 23] Deserto Mohave

    E invece chissà che Sergio non ci abbia visto giusto. Ciò non toglie che Oklahoma sia una storia bellissima, un capolavoro della saga, al tempo stesso molto berardiana e molto texiana; tuttavia c'è una bella differenza fra scrivere una storia e scrivere in pianta stabile. Pensate a "La pista degli agguati": si fosse fermato lì Manfredi sarebbe stato un magnifico rimpianto, invece è andato avanti e per me è stata una grandissima delusione. Facendo un paragone musicale: pensate se Lana Del Rey fosse morta dopo "Video Games". Ci sarebbe rimasto il rimpianto per tutte le canzoni bellissime che avrebbe potuto regalarci e che non avremmo mai conosciuto... sappiamo tutti, ahimè, com'è andata a finire.
  11. virgin

    [Tex Willer N.0]

    Che tavola spettacolosa, ragazzi. Come dice Leo, non si può giustamente valutare una storia da una sola delle sue pagine, ma questa è di una giustezza incredibile per disegni, dialoghi e atmosfere. Se il resto sarà all'altezza, sarà qualcosa di bellissimo.
  12. virgin

    [407/409] Il Passato Di Carson

    Il mio parere su Patagonia è ormai talmente noto che non annoio nessuno ripetendolo per l'ennesima volta!
  13. virgin

    [407/409] Il Passato Di Carson

    "Patagonia" meglio de "Il passato di Carson"? Altro che bestemmia... "questa è blasfemia... questa è follia!!!" (cit.) Scherzo anch'io...
  14. virgin

    [248/249] Il Marchio Di Satana

    Uccisioni di messicane alle quali Roberto Bolano ha, se mi si concede un OT, dedicato un bellissimo e labirintico, anche se certo ostico, romanzo: "2666". Particolarmente incentrata sul tema, al tempo stesso simbolica e di una crudezza quasi insostenibile, la quarta parte del romanzo, "La parte dei delitti".
  15. virgin

    I Nuovi Libri Sbe

    Cover bella ed evocativa per una delle storie più brillanti e spassose uscite dalla penna di borden. Accoppiata perfetta.
×

Informazione importante

Termini d'utilizzo - Politica di riservatezza - Questo sito salva i cookies sui vostri PC/Tablet/smartphone/... al fine da migliorarsi continuamente. Puoi regolare i parametri dei cookies o, altrimenti, accettarli integralmente cliccando "Accetto" per continuare.