Vai al contenuto
TWF - Tex Willer Forum

Ho Visto Tex Su...


ymalpas
 Share

Messaggi consigliati/raccomandati

  • Risposte 71
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • Rangers

Dunque preso il dvd numero 0 e, dato che sono ammalato, me lo sono già guardato. Il cartone di Tex, non l'avevo mai visto (a parte quei pochi minuti su youtube) e secondo me merita l'acquisto. Anche se come già detto io avrei messo per intero tutto qui nel primo dvd. Tra gli altri "cartoni" presenti: - Nick Carter e la spia della Marna-una decina di minuti di storie brevi di Lupo Alberto: carine anche se preferisco la serie del 2000 trasmessa dalla rai :) , - Occhio di pollo "Raccontino Ciriuaua, personaggio di Jacovitti che presenta tutti i tipici elementi proposti dall'autore nelle sue creazioni (e chi conosce Cocco Bill sa di cosa parlo).- Una puntata de L'uomo Ragno, che come cartone non mi è mai piaciuto!Come Extra c'è un'intervista, o meglio chiacchierata, a Sergio Bonelli che ripercorre un p? la storia di Tex (nascita, crescita, rapporto con indiani, valori, ecc.). Interressante, ma ripete un p? cose che ormai conosciamo a memoria!! :trapper:

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

Puoi dirmi quanto costano, se si trovano anche in italia o al limite si possono acquistare tramite internet.

Sono davvero splendide, specie quelle di bronzo clap

Per la statuetta edizione regolare (edizione limitata a 648 esemplari) il prezzo e' di 199 euro con dimensioni 29x16 cm. In piu' per i primi 100 clienti

che acquistano la statua in OMAGGIO un ESCLUSIVO poster in Edizione limitata e Numerata nel formato 31 x 43 cm. stampato su carta 300 gr.!

Per la statuetta Ultra Limitd Edition (148 esemplari) il prezzo e' di 299 euro con dimensioni 32x22 cm.

per la statuetta in bronzo (solo 48 esemplari) il prezzo e' di 399 euro con dimensioni 32x22 cm.

Tutte sono disponibile a Febbraio/Marzo 2011.


Per maggiori dettagli visitare il sito ufficiale:qui

Le statuette sono abbastanza grandi ma i prezzi sono, a mio avviso, esageratamente alti. Vedremo se acquistare almeno quella regolare.

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

Non so se prender? altri DVD. Ho preso questo perchè era un gradito ricordo dell'adolescenza, oltre naturalmente all'attrattiva esercitata dalla presenza di Tex (bench? non si tratti di un lavoro di animazione vero e proprio). Piacevole la parte di Lupo Alberto, simpatici ma non eccezionali Nick Carter e soci, gradita la presenza di Jacovitti, anche se avrei preferito qualcosa di meglio (Cocco Bill, per dire). Ora, se dovessi acquistare ancora uno o più dvd, vorrei che contenesse qualcosa per me interessante: in modo particolare Sturmtruppen e Alan Ford. Non ricordo se all'epoca c'era anche Pedrito el Drito, ma certo non mi spiacerebbe. Quindi se con le ulteriori puntate di El Muerto trover? ciò che mi interessa potr? prendere in considerazione l'acquisto, altrimenti, sorry ma 10 euro, cent più cent meno, li spendo anche meglio.

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

Ho finalmente avuto un p? di tempo per vederlo, per il momento solo Tex e la chiacchierata con Bonelli. E' stato interessante vedere la colorazione fatta negli anni 70. Comunque ogniqualvolta escono queste iniziative è sempre la stessa storia, nel senso che potrebbero almeno fare dvd più lunghi, il dvd dura 70 minuti, in un dvd si possono mettere benissimo più di due ore. Avrebbero potuto benissimo mettere tutta la storia di Tex nel primo dvd ma come al solito si tira a spremere quanto più possibile... <_<

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...

Ho visto Tex al servizio del TG1 delle ore 20 del 11 aprile sul museo dei fumetti a Milano. Per chi non lo ha visto lo può rivedere sul seguente linkClicca qui Servizio del TG1per non vedere tutto il tg1 ma solo il servizio sulla mostra scorrere con la barra verticale sulla destra fino a trovare "Mostra dei fumetti" quindi cliccare l'.

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

Ho visto Tex al servizio del TG1 delle ore 20 del 11 aprile sul museo dei fumetti a Milano. Per chi non lo ha visto lo può rivedere sul seguente linkClicca qui Servizio del TG1per non vedere tutto il tg1 ma solo il servizio sulla mostra scorrere con la barra verticale sulla destra fino a trovare "Mostra dei fumetti" quindi cliccare l'.

non si vede
Collegamento al commento
Condividi su altri siti

Ho visto Tex al servizio del TG1 delle ore 20 del 11 aprile sul museo dei fumetti a Milano. Per chi non lo ha visto lo può rivedere sul seguente linkClicca qui Servizio del TG1per non vedere tutto il tg1 ma solo il servizio sulla mostra scorrere con la barra verticale sulla destra fino a trovare "Mostra dei fumetti" quindi cliccare l'.

non si vede
Lupo per aiutarti a vederlo dovresti essere più preciso, quando dici non si vede intendi dire che non vedi proprio il filmato del TG1 o non vedi il filmato della mostra fumetto in particolare?Nel primo caso sarà un problema di configurazione del tuo pc, o non hai installato il programma per vedere i filmati o hai qualche firewall attivato sul pc che ti blocca i download. Nel secondo caso probabilmente stai vedendo il TG1 del 12 sera che nel frattempo ha sostituito quello del 11 sera. In questo caso sempre sul sito del TG1 troverai un link ARCHIVIO TG1, clicca li e trova l'edizione del tg1 delle ore 20 del giorno 11.
Collegamento al commento
Condividi su altri siti

Jason, Joe65 io ho riprovato un minuto fa, sono andato nell'archivio del Tg1 ed ho cliccato sull'edizione delle 20 del giorno 11 e continuo a vederla senza problemi. Comunque silverlight se non sbaglio è della microsoft, si dovrebbe scaricare dal loro sito. In effetti ho digitato silverlight su google ed ho trovato un sito di uno che dice come fare a vedere i video sui siti rai senza installare l'ennesimo prodotto microsoft, ovviamente non so se funziona non avendo necessit? di provarlo.

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

Ora vedo che fare... comunque il video l'ho già visto qui una mezz'ora fa (per questo non capisco cosa sia successo in mezz'ora soltanto... bah...) e poi ho avuto modo di vederlo anche in diretta sul TG stesso ieri l'altro.

Jason, dato che lo hai già visto ti conviene lasciar perdere. Inutile incasinarsi il pc per niente.
Collegamento al commento
Condividi su altri siti

Ho visto Tex al servizio del TG1 delle ore 20 del 11 aprile sul museo dei fumetti a Milano. Per chi non lo ha visto lo può rivedere sul seguente linkClicca qui Servizio del TG1per non vedere tutto il tg1 ma solo il servizio sulla mostra scorrere con la barra verticale sulla destra fino a trovare "Mostra dei fumetti" quindi cliccare l'.

non si vede
Lupo per aiutarti a vederlo dovresti essere più preciso, quando dici non si vede intendi dire che non vedi proprio il filmato del TG1 o non vedi il filmato della mostra fumetto in particolare?Nel primo caso sarà un problema di configurazione del tuo pc, o non hai installato il programma per vedere i filmati o hai qualche firewall attivato sul pc che ti blocca i download. Nel secondo caso probabilmente stai vedendo il TG1 del 12 sera che nel frattempo ha sostituito quello del 11 sera. In questo caso sempre sul sito del TG1 troverai un link ARCHIVIO TG1, clicca li e trova l'edizione del tg1 delle ore 20 del giorno 11.
si, scusami west ! :trapper: praticamente cliccando al tuo link non mi conpare proprio la voce "mostra fumetti"
Collegamento al commento
Condividi su altri siti

si, scusami west ! :trapper: praticamente cliccando al tuo link non mi conpare proprio la voce "mostra fumetti"

Allora Lupo fai cosi:Vai sul sito www.tg1. rai. itcerca "Archivio Tg1" lo trovi sulla destra del tuo schermo all'incirca a metà altezza. Clicca su archivio e cerca l'edizione delle ore 20 del giorno 11. Clicca li e vedrai apparire dopo un p? il video del telegiornale, sulla destra del video c'è una scrollbar (barra di scorrimento) falla scorrere fino alla fine e troverai la mostra del fumetto. A questo punto devi cliccarci sopra e vedrai dopo qualche secondo che il video del tg1 salter? a questa notizia.
Collegamento al commento
Condividi su altri siti

Ieri mattina passeggiavo in un mercatino rionale e in una bancarella che vendeva vestiti ho visto delle magliette a maniche corte estive di un colore nero smorto, alquanto terribile, con sul davanti il volto di Tex disegnato da Galep e alcune parole in americano che non c'entravano niente con Tex. La stampa del volto di Tex e le parole erano di quel materiale per cui il tutto sembra incollato alla maglietta e comunque non fa traspirare la pelle. Sai che spasso d'estate con il caldo indossare una maglietta nera che attira i raggi del sole e che non fa traspirare la pelle...

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

Forse è normale che in un film italiano, quando si inquadra un edicola c'è sempre un Tex in bella vista, e quindi un po inutile postare un immagine tratta da un film.
Ma questo Tex non lo riesco a riconoscere:

Tratto dal film : Rimini Rimini :D

Immagine postata



Invece nel film "Lui è peggio di me", in un letto di ospedale, Celentano chiede a Pozzetto se gli ha portato anche i Tex, e lui gli risponde di no, perchè il Tex esce di mercoledi! :lol:

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

 Share

  • Recentemente attivi qui   0 Membri

    • Nessun membro registrato sta visualizzando questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Informazione importante

Termini d'utilizzo - Politica di riservatezza - Questo sito salva i cookies sui vostri PC/Tablet/smartphone/... al fine da migliorarsi continuamente. Puoi regolare i parametri dei cookies o, altrimenti, accettarli integralmente cliccando "Accetto" per continuare.