Vai al contenuto
TWF - Tex Willer Forum

Le Facce "basite" Di Carson... E Degli Altri!


Guest Wasted Years
 Share

Messaggi consigliati/raccomandati

Il Ticci più recente riesce a conferire al vecchio cammello un aria davvero sbalordita e sconsolata, non a caso alcune delle facce "basite" più azzeccate sono le sue.

Condivido pienamente Wasted!

Secondo me, anche il Carson di Giolitti è in prima linea... riprendendo un'altra immagine dal texone "Terra senza legge":


Immagine postata

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • Risposte 127
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • 2 settimane dopo...

Da "Mille dollari per morire" tre vignette quasi in sequenza, che mostrano tutto il "realismo" di Carson nei confronti dei progetti di Tex... con relativa faccia basita.:)

Immagine postataImmagine postataImmagine postata

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

Nella "pista nel cielo" Il vecchio Cammello esprime con il volto la sua perplessit? circa il mezzo di trasporto. Tex lo punzecchia ed io trovo faccia e scena molto divertenti! Tra l'altro chunque di noi la penserebbe come Kit, ho idea :D

Una curiosità: in questa bellissima storia non ci fu nemmeno un morto ammazzato. me lo ricordo bene......
Collegamento al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Riguardando l'albo "La paga di giuda" mi sono imbattuto in questa scena molto divertente. Forse la qualità dell'immagine non rende pienamente giustizia all' espressione di Carson.

Immagine postata

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

Stupendo questo trhead!!Ci sono decine di volte in cui il vecchio cammello f? morir dal ridere!Peccato che io e il computer ci stiamo sulle scatole a vicenda, altrimenti potrei sbizzarrirmi anch'io... Complimenti ancora per il trehad!

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

Peccato che io e il computer ci stiamo sulle scatole a vicenda, altrimenti potrei sbizzarrirmi anch'io...

Come ti capisco , Paco!Io suggerisco comunque la faccia di Carson in 'Alcatraz! ' , quando Brennan gli vuole fornire il tesserino da sessantenne!
Collegamento al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...
  • 4 settimane dopo...
  • 2 mesi dopo...

Direi che ne "I predatori del grande nord" ci sia solo l'imbarazzo della scelta per quanto riguarda queste espressioni divertenti. Ho scelto questa, che trovo la più adatta:


Immagine postata

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

Altre tavole piuttosto divertenti sono nella storia di Nizzi e Villa riguardante la nave perduta nel deserto, in particolare le ultime:

Immagine postata

Oppure:

Immagine postata

Scusate se quest'ultima si vede un po male...
Altra cosa: se riusciste a ridurle, perchè sono venute un po enormi...

NOTA COLONNELLO JIM BRANDON : Immagini rimodificate e ripostate capitano, ti consiglio, per la prossima volta, di utilizzare il software PAINT ( già incluso in MS windows ) per modificare tui stesso la dimensione delle immagini.

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Guest Gilbertfan

Beh, si poteva evitare di mettere tavole di Galep, che non è proprio il re del disegno espressivo... Comunque un bell'argomento su cui discutere!!! :):):):):):):):):):)

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...

Riporto in vita questo topic molto divertente, postando due immagini spassosissime tratte dalla storia "La Tigre Nera", di Villa e Nizzi:

La prima, famossissima direi, è la scena in cui Tex e Carson arrivano in teatro per parlare con MacParland, e Carson , per curiosità, va a vedere un p? di spettaccolo, ed ecco la sua reazione:

Immagine postata

Mentra la seconda vignetta, e la scena che precede l'entrata dei due pards nel covo della setta, in cui Tex dimostra di sapere come convincere il suo amico, conoscendolo alla perferzione:

Immagine postata

A domani per altre vignette!

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

Ed ecco, come promesso, altre vignette comiche:
anche questa volta, le ho tratte da una storia sempre di Nizzi e Villa, ma si tratta di "La Congiura".
Iniziamo con la prima:
Tex e Carson vanno da Sam Brennan, per poter ricevere dei documenti falsi, in modo che possano entrare nel carcere a liberare Barbanera. Ecco il momento in cui Sam "crea" i documenti falsi:

Immagine postata

E poi, c'è un'altra scena, anch'essa molto divertente:

Immagine postata

E invece, soltanto tre pagine più avanti:

Immagine postata

Questi siparietti tra i due pards, che Nizzi metteva nelle sue storie, possono avere solo un aggettivo:
Divertentissimi :inch: haha .

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

Guest Gilbertfan

La parola allo staff, ma a me non pare che la tavola postata da Giampiero sia così fuori tema. Se il titolo dice "Le facce basite di Carson e degli altri" uno può anche mettere Sid Ketchum e non c'è niente di sbagliato...

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

 Share

  • Recentemente attivi qui   0 Membri

    • Nessun membro registrato sta visualizzando questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Informazione importante

Termini d'utilizzo - Politica di riservatezza - Questo sito salva i cookies sui vostri PC/Tablet/smartphone/... al fine da migliorarsi continuamente. Puoi regolare i parametri dei cookies o, altrimenti, accettarli integralmente cliccando "Accetto" per continuare.