Vai al contenuto
TWF - Tex Willer Forum

Carson Fa Il Cascamorto!


Guest Wasted Years
 Share

Messaggi consigliati/raccomandati

Guest Wasted Years

Vorrei creare una galleria composta dalle immagini di Carson che corre dietro alle gonnelle.
Questa è la specialit? del vecchio cammello e credo meriti che si studi il suo "stile di conquista".

Iniziamo, come suggerito da Jim, con il vecchio galletto che si scappella davanti all matrona nel Tex di Zaniboni!

Immagine postata

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

Guest Colonnello_Jim_Brandon

Grandioso Wast!!!! Era proprio la tavola che intendevo!!! Secondo me questa tavola incarna appieno la "cascamortaggine" del vecchio cammello!!!!

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

Guest Wasted Years

immagine numero due, suggerita da Jim ma ce l'avevo in mente pure io, era la mia favorita.
? mitico l'incontro con Mamie nella storia di Golden Pass!

Immagine postata

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

Guest Colonnello_Jim_Brandon

haha haha haha haha haha haha si è anche una delle mie preferite... avete notato che il vecchio cammello ha una vera e propria predilezione per le "donnone"? Oddio, è pur vero che sogna sempre formose ballerine seminude sgambettanti, però sembra che quelle a cui dedichi più attenzione siano tutte della stazza di mamie... chissà come mai Nolitta e Nizzi hanno scelto questa tipologia di signore... qualcuno lo sa ?

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

Guest Wasted Years

Beh.. anche le giovincelle piuttosto snelle non gli dispiacciono!
E, ammette, preferisce le donne con un po' di pepe.
Il vecchio rubacuori non si perita di corteggiare una ragazza giovanissima!
SUPERreprobo!

Immagine postata

Immagine postata

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
Guest Wasted Years

Anche Flora Kelly (nella storia di puerta del diablo e del bottino nella miniera) non dispiace al vecchio galletto.

Ecco un invito piuttosto galante

Immagine postata

Lei ringrazia, ma non subisce il fascino del vecchio rubacuori.

Che lo stia perdendo insieme allo smalto :D ?

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

haha haha haha haha haha haha si è anche una delle mie preferite... avete notato che il vecchio cammello ha una vera e propria predilezione per le "donnone"? Oddio, è pur vero che sogna sempre formose ballerine seminude sgambettanti, però sembra che quelle a cui dedichi più attenzione siano tutte della stazza di mamie... chissà come mai Nolitta e Nizzi hanno scelto questa tipologia di signore... qualcuno lo sa ?

Azzardo un'ipotesi riguardo alla domanda centrale di quanto quotato, ma prima voglio far gli ennesimi complimenti a Wasted per le ottime trovate di queste discussioni iconografiche. Vediamo... ambientazione Western, Kit Carson uomo vissuto. Come tra i nativi, una donna "corposa", era vista anche dai cowboy come offrente le migliori possibilità a sopravvivere al parto. Questo principalmente perchè una donna con il bacino largo ha maggior facilit? a partorire rispetto ad una con il bacino stretto. Inoltre... bh? il buon Carson che vuole delle belle bistecche mica le trover? su uno "scheletro ambulante", no? hahaIn ogni caso, per provare a dare il mio contributo... guardate magari nell'albo "Il Passato di Carson", mi sembrerebbe strano se non vi trovaste una scena tra il giovane Vecchio Cammello e Miss Parker. :trapper:
Collegamento al commento
Condividi su altri siti

Guest Colonnello_Jim_Brandon

Inoltre... bh? il buon Carson che vuole delle belle bistecche mica le trover? su uno "scheletro ambulante", no?

Questa teoria mi aggrada molto di più haha haha haha haha haha haha haha è inutile il vecchio Carson è proprio un vecchio reprobo fatto e finito!!!! haha haha haha Per quanto riguarda il passato di Carson, mi sembra di ricordare delle scene in cui "sgalletta", ma IMHO non si "abbassa" ai livelli semicomici che ci ha mostrato sinora Wast... il modo in cui corteggia lena è molto più discreto... ma potrei ricordare male... più tardi provo a dargli un'occhiata....
Collegamento al commento
Condividi su altri siti

Concordo con Jim. Il corteggiamento di Lena Parker è qualcosa di totalmente diverso da quello delle varie Mamie e Miss Darling. Forse perchè protagonista è un giovane Carson e non un "vecchio reprobo" ;) . Quel che è certo è che si vede una maggior delicatezza, e credo che non sia un caso che gli autori ci abbiano fatto conoscere anche il frutto di quegli amori.

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Guest Wasted Years

Il grande Vecchio Cammello è davvero un galantuomo! Tenero come il burro e dolce come il miele. Il suo pizzetto rubacuori è l'arma principale del suo fascino!Bella immagine, complimentoni a the lord! :indianovestito:

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
Guest Wasted Years

Nella storia di springfield calibro 58 il vecchio cammello si lascia andare ad una frase degna di lui!!

Immagine postata

Come dire, anche le nemiche sono donne!


Madame Lopez avrà apprezzato?

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 3 settimane dopo...
Guest Wasted Years

Immagine postata

Nella storia di "Santa Cruz" ecco Carson che pare esitare ed essere titubante di fronte al tentativo di "aggancio" da parte di un'adescatrice da saloon.


Tex, che desidera usare la ragazza come fonte di informazioni, pare prendere bonariamente il giro il pard.

Dov'? finito il reprobo? :P :P :P

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

Secondo me questa pagina è utilissima invece per comprendere il personaggio. Carson infatti sceglie, non si fa scegliere :)Inoltre, non dimentichiamoci che non si è mai visto Carson fare il "filo" ad una donna di facili costumi, se non una volta -tranne errore-, spinto da Tex (mi pare con una matrona assai corpulenta).

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

Guest Colonnello_Jim_Brandon

haha haha haha haha haha Hai ragione da vendere pedro!!! ma sai com'?... il vecchio cammello è un vero gentleman e non può certo mettersi a scazzottare con una maliarda in un saloon... haha haha haha haha

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

Inoltre, non dimentichiamoci che non si è mai visto Carson fare il "filo" ad una donna di facili costumi, se non una volta -tranne errore-, spinto da Tex (mi pare con una matrona assai corpulenta).

parli di quel donnone che si vede su golden pass,MAMIE???ho letto la storia proprio 2 giorni fa... davvero ottime scene, con carson che di notte scappa via dal letto e cerca di tornare alla chetichella, per non farsi scoprire da tex...
Collegamento al commento
Condividi su altri siti

Guest Wasted Years

Mi vengono due considerazioni, una in risposta a Texf, una diretta a pippo.@Texf, secondo me la differenza è tra il Carson di GLB e quello di Nizzi. GLB mostrava il suo lato gaudente in maniera più larvata e discreta, facendolo intuire più che mostrandolo, mentre Nizzi ha palesato meglio le sue simpatiche caratteristiche. Devo dire che Nizzi ha dato un'impronta gradevole al vecchio Cammello, rendendolo ancora più simpatico e divertente. Questa scena con Nizzi sarebbe stata diversa. Dopodich? Nizzi ha esagerato, ed ha reso un cattivo servizio a Carson, in certe storie. Ciò non toglie che molti di noi hanno una grande passione per il "suo" Carson.@pippoCredo si parlasse della matrona del Texone di Zaniboni, più che di Mamie. Osserva il primo post della discussione ;)

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

 Share

  • Recentemente attivi qui   0 Membri

    • Nessun membro registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo...

Informazione importante

Termini d'utilizzo - Politica di riservatezza - Questo sito salva i cookies sui vostri PC/Tablet/smartphone/... al fine da migliorarsi continuamente. Puoi regolare i parametri dei cookies o, altrimenti, accettarli integralmente cliccando "Accetto" per continuare.