Vai al contenuto
TWF - Tex Willer Forum

Curiosit? Su Tex


theLord
 Share

Messaggi consigliati/raccomandati

Guest Wasted Years

io ci cascai all'epoca, cercando di acquistarlo in tutti i modi. Pesce d'aprile o no, concepii una certa riluttanza ad entrare su quel sito.

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

Scusate, ma la parte in rosso non l'ha letta nessuno?

Nota: la collana Tex Extra e l'albo "Tex e i grandi" relativo NON esistono: recensione e scheda, uscite il 1 aprile, costituiscono il "Pesce 2006" di uBC. Il disegno della finta copertina non è di Moebius, ma una elaborazione di un originale in Bianco e nero di Gianluca Cestaro.


Più esplicito di così... haha



In ogni caso, per rimanere sui pesci d'aprile... il buon due ne aveva fatto uno, ma io ero talmente impegnato a preparare gli esami (comunque poi miseramente falliti) che c'ero cascato in pieno.

Teo aveva puntato tutto sulla mia antipatia profonda per il fumetto western-horror (attualmente mi sfugge il nome) ed alla sua frase "Lo sapete che la prossima storia vedrà Tex e _ _ _ _ _ assieme?"

Ci sono cascato a due piedi... il giorno dopo pure dato che il 1° non ho nemmeno aperto una pagina di forum.




In ogni caso... non ho ancora capito lo scopo di questo thread amici :s

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

Guest Wasted Years

Suppongo fosse discutere del suddetto pesce d'aprile. O magari anche di altri pesci texiani. A livello di suggerimento (ma so che non ne hai bisogno :D) potesti cambiare il titolo per renderlo esplicito, oppure chiuderlo se lo ritieni un thread inutile. Il pesce ora è segnalato, ma all'epoca certamente non lo era, e mi recaii in edicola per acquistare il volume, sentendomi dare del pazzo ... dannazione!

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

Guardate cos'ho trovato girando un po' su internet:

biblioteca argentario dedica mostra a tex willer

26/05/08 - TRENTO, 26 MAG - Fino a venerdi? la sede dell'Argentario della biblioteca comunale di Trento ospitera? la vetrina tematica "Buon compleanno, Tex!". La mostra bibliografica e? stata organizzata in occasione del 60/o anniversario dalla creazione del famoso personaggio a fumetti di Gian Luigi Bonelli e Aurelio Galleppini (Galep). Al noto ranger del Far West, la biblioteca dedica gli albi e le raccolte di fumetti in dotazione alla sede dell'Argentario.

? una mostra della biblioteca del mio paese!! :D

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

 Share

  • Recentemente attivi qui   0 Membri

    • Nessun membro registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo...

Informazione importante

Termini d'utilizzo - Politica di riservatezza - Questo sito salva i cookies sui vostri PC/Tablet/smartphone/... al fine da migliorarsi continuamente. Puoi regolare i parametri dei cookies o, altrimenti, accettarli integralmente cliccando "Accetto" per continuare.