Vai al contenuto
TWF - Tex Willer Forum

Inserti Speciali: Tutti I Poster Di Tex!


ymalpas
 Share

Messaggi consigliati/raccomandati

Da te c'è??potresti postarlo specificamente nella parte dove si trova??perchè io lo ho prima edizione ma e' privo di poster mentre la pagina, a due facciate, da te postata e' presente (inizialmente pensavo che il mio era completo ma ora rileggendo questa discussione mi accorgo di no).... quindi devo ricomprarlo :capoInguerra: Purtroppo su ebay anche molti venditori mi stanno rispondendo che la pagina d'inserto è presente mentre il poster no.

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

io quando un giorno saro' indipendente economicamente cerchero' di costruirmi una collezione originale di tex e la cosa che piu' mi preoccupa e' quella di non trovare albi con gli inserti o i poster attaccati ! :( da quel che so, solo alcuni non hanno staccato il poster di galep dall'albo e per questo chiedono una cifretta non esigua !

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

Gli albi di Tex che contengono inserti, ricapitolando, sono:n° 71 ( due pagine dedicate al com. Mark )n° 80n° 116n° 122n° 161n° 175e il numero 271 che contiene otto pagine pubblicitarie sulla rivista bonelliana "Full". Se avete immagini, postatele.

Da sottolineare che anche alcuni Tex Tre stelle dell'epoca, contenevano degli inserti interni.. N.31 La mesa verdeN.40 Il ponte tragicoN.76 Deserto biancoMentre per quanto riguarda l'inserto del numero 80 è di una pagina è pubblicizza un mini-poster che è stato poi pubblicato in 4 albi Bonelli(ma NON su Tex). Quindi i conti tornano!!P. S.(Ora mi spiego perchè i venditori di ebayer mi davano tutti la stessa risposta e cioè che all'albo originale non era presente il posterino) :)
Collegamento al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 9 mesi dopo...
 Share

  • Recentemente attivi qui   0 Membri

    • Nessun membro registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo...

Informazione importante

Termini d'utilizzo - Politica di riservatezza - Questo sito salva i cookies sui vostri PC/Tablet/smartphone/... al fine da migliorarsi continuamente. Puoi regolare i parametri dei cookies o, altrimenti, accettarli integralmente cliccando "Accetto" per continuare.