Vai al contenuto
TWF - Tex Willer Forum

Inserti Speciali: Tutti I Poster Di Tex!


ymalpas
 Share

Messaggi consigliati/raccomandati

  • Collaboratori

Un tempo l'editore ricorreva a iniziative speciali per accattivarsi le simpatie del lettore, inserendo tra le pagine di Tex, spesso a scopo promozionale, manifestini o poster...

Nel numero 116 intitolato "La dama di Picche", troviamo ad esempio le quattro pagine del manifesto dedicato al personaggio di ZAGOR:


Immagine postata

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 2 mesi dopo...
  • Collaboratori

Gli albi di Tex che contengono inserti, ricapitolando, sono:n° 71 ( due pagine dedicate al com. Mark )n° 80n° 116n° 122n° 161n° 175e il numero 271 che contiene otto pagine pubblicitarie sulla rivista bonelliana "Full". Se avete immagini, postatele.

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

Guest Wasted Years

Il numero 271, "Bandoleros", contiene un inserto pubblicitario per la rivista "Full". è l'inserto meno interessante, credo, fra tutti, ma è comunque una curiosità, specie per i lettori che non possiedano l'albo originale.

Due pagine illustrano i contenuti della rivista.

Immagine postata

la prima ultima pagina sono semplicemente delle pagine pubblicitarie per la rivista,

Immagine postata

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

  • 2 anni dopo...

Un tempo l'editore ricorreva a iniziative speciali per accattivarsi le simpatie del lettore, inserendo tra le pagine di Tex, spesso a scopo promozionale, manifestini o poster...

Nel numero 116 intitolato "La dama di Picche", troviamo ad esempio le quattro pagine del manifesto dedicato al personaggio di ZAGOR:


Immagine postata

Nel mio numero 116 da 200 lire, la pagina 115 è completamente bianca.

Un errore di stampa del periodo, oppure tutte le copie da 200 lire hanno questa "anomalia" ????

Qualcuno di voi possiede l'albo? :trapper:

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

  • Collaboratori

Jason questo topic è dedicato solo agli inserti di Tex. Esiste un altro topic dedicato ai poster, puoi postare la tua immagine anche l' ?

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi io continuo a non capire... Oggi mi ha risposto un venditore su ebay e mi ha detto che nel numero 80 è presente solo l'inserto di due pagine specificando da una parte l'immaginetta di tex,(postata da jason sopra)e dall'altra parte della pagina quattro copertine, per altro niente... Il poster postato da Ymalpas si trova strappando quella pagina??o in un altra?????

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

Ho cercato,Piero, e questo è l'unico risultato avuto. Dovrebbe essere un vero poster, anche se è possibile vederlo soltanto in piccolo, ecco qua l'immagine di presentazione
Immagine postata

L. Cateni

Jason non potresti postare tutt'? due le facciate dell'inserto più il poster?? :)
Collegamento al commento
Condividi su altri siti

 Share

  • Recentemente attivi qui   0 Membri

    • Nessun membro registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo...

Informazione importante

Termini d'utilizzo - Politica di riservatezza - Questo sito salva i cookies sui vostri PC/Tablet/smartphone/... al fine da migliorarsi continuamente. Puoi regolare i parametri dei cookies o, altrimenti, accettarli integralmente cliccando "Accetto" per continuare.