Vai al contenuto
TWF - Tex Willer Forum

Perch? Tex 500 ? Stato Disegnato Da Ticci E Non Da Villa?


Ted Miller
 Share

Messaggi consigliati/raccomandati

Probabilmente, a parte i pesanti impegni di Villa come copertinista ( e anche come disegnatore: all'epoca della realizzazione diel n. 500 il ritorno di Mefisto de nn. 501 - 504 doveva essere in piena gestazione; va anche detto che Villa è più lento nel disegnare dell'artista toscano ) , ha contato la molto maggiore "anzianit? di servizio" in "Tex" di Ticci ( prima storia sul n. 91, mentre la prima di Villa è dei nn. 311 - 312 ), superata all'epoca solo da Letteri, che era però già in netto declino.

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

Guest Colonnello_Jim_Brandon

Concordo con Pedro... anche secondo il sottoscritto la realizzazione dell'albo a colori ( che sino al numero 400 era stata affidata a "pap?" Galep ) sia stata data a Ticci a causa dell'organigramma aziendale... Inoltre avrebbero dedicato a Claudio ben 2 storie consecutive... insomma io adoro i disegni di Villa ma bisogna dar spazio anche agli altri....

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

 Share

  • Recentemente attivi qui   0 Membri

    • Nessun membro registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo...

Informazione importante

Termini d'utilizzo - Politica di riservatezza - Questo sito salva i cookies sui vostri PC/Tablet/smartphone/... al fine da migliorarsi continuamente. Puoi regolare i parametri dei cookies o, altrimenti, accettarli integralmente cliccando "Accetto" per continuare.