Jump to content
TWF MAGAZINE N°18 è online! Read more... ×
Segnalazioni bloccate per gli ospiti Read more... ×
TWF - Tex Willer Forum
Sign in to follow this  
TexFanatico

Miglior Copertina Di Repubblica

La migliore  

34 members have voted

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Please sign in or register to vote in this poll.

Recommended Posts

A voi la scelta ;)

Guest Wasted Years

Lilith!Bellissima in copertina!mi ha emozionato da morire!

Io ho votato per la copertina "Il traditore"... tecnicamente la migliore tra quelle proposte...

Votato il rapimento di Lilith, una situazione che non può non colpire, ed un disegno che aiuta nell'impresa.

Guest Colonnello_Jim_Brandon

E anche il mio voto va a "il rapimento di Lillith"... a mio parere è quasi più "storica" di quella de "il totem misterioso"... e poi vederla in copertina è un EVENTO!!!!

Ho votato per "il Totem misterioso", per la sua unicit?.

"Rapimento di Lilyth" - è una delle più belle a mio avviso. Colpisce la dolcezza del viso di lei. :indiano:

Gros-Jean, il meticcio

Voto anch'io per la copertina de "Il rapimento di Lilyth"; come impatto emotivo non c'è nessuna copertina del gruppo che la superi.

anch'io IL TOTEM MISTERIOSO, però Villa si è fatto il "mazzo" per rendere un il disegno stile quasi Tom Mix e poi arrivano quei colori assurdi di CSR. Mah... :bisonte:

Ho votato "La Tragica notte", molto suggestivo quel Kit Willer adolescente.

Il mio voto è andato a il totem misterioso in quanto la cover si rif? alla prima vignetta di Tex pubblicata : Per tutti i diavoli, che mi stiano alle costole... Colorata mi è sembrata MAGNIFICA

Nota di Wasted... nel correggere i caratteri mi sono sentito Alfonso FONT :P :P :P :P

Edited by Wasted Years

dico la mia senza creare inimicizie la prima copertina rimane la piu' bella di tutte.. io avrei ricalcato le vecchie copertine di Galep... rifacendole in stile Villa... proprio come la prima... degustibus

Ho votato per Il Rapimento Di Lilyth, è sempre un emozione rivedere quella scena così importante per la vita del nostro Ranger. Resa poi magistralmente dal Maestro VIlla. :trapper:

Io voto "Il rapimento di Lilyth". Oltre che essere bella in sè, con la bella navajo in primo piano, evoca un momento assolutamente centrale nella vita di Tex.

Senza ombra di dubbio "Il rapimento di Lilith":una figura fondamentale del mito texiano come la madre di Kit meritava almeno una copertina!

Ho votato per Lilith perchè è emozionante, al secondo posto metterei la prima perchè è il ponte ideale con la primissima vignetta di Tex ed è altamente evocativa.

"il re dei tiratori" perchè c'è maggiore azione che nelle altre quindi piu suggestiva.

"Il totem misterioso", ottima reinterpretazione della primissima vignetta di Tex."Per tutti i diavoli che mi siano ancora alle costole?"..... Ricordate?

Guest
This topic is now closed to further replies.
Sign in to follow this  

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

Important Information

Terms of Use - Privacy Policy - We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.