Jump to content
TWF MAGAZINE N°18 è online! Read more... ×
Segnalazioni bloccate per gli ospiti Read more... ×
TWF - Tex Willer Forum
Sign in to follow this  
TexFanatico

Miglior Copertina Di Repubblica

La Migliore  

28 members have voted

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Please sign in or register to vote in this poll.

Recommended Posts

A voi la scelta ;)

"la valle della paura" mi ispira tantissimo! ma la sfida è stata dura, perchè è difficile decidere quando tutte le copertine suscitano differenti emozioni...

Guest Wasted Years

L'uomo dal teschio!M I T I C A!(adoro quel personaggio e quella storia, così ben disegnato in copertina mi ha emozionato!!!!)

La copertina che più mi piace è quella del n. 25, per l'aura magica che evoca ( l'azteco che si dissolve, sconcertando Tex e Carson ).

L'uomo dal teschio!Tex con un'espressione pensierosa, associata a quell'abbigliamento, un ottimo mix

Guest Colonnello_Jim_Brandon

"la valle della paura"!!! E' la copertina che secondo me suscita di più un senso di pericolo imminente e mistero... bellissimo il nostro Tex sconcertato nel vedersi attaccato dallo scimmione!!!

Sulla Pista dei Mohicani...

"Duello al tramonto"
altro disegno di CVilla che lascia senza fiato,
Tex sul cavallo che fa fermare un treno.

Duello al tramonto

Molto indeciso tra ''La pista dei Mohicani'' ''Il Popolo dell'abisso'' e ''L'uomo del Teschio'' , voto la pista dei Mohicani perchè oltre a piacermi moltissimo mi sembra anche un quadro :trapper:

DUELLO AL TRAMONTO, "L'uomo dl teschio" è senz'altro bella e anche più esplicativa ma voto "Duello al tramonto"

Se dovessi scegliere per la copertina allora direi La città d'oro mentre se dovessi scegliere il contenuto il mio voto andrebbe a L'uomo dal teschio.... alla fine la mia decisione è ricaduta su quest'ultimo albo

il mio voto va a "duello al tramonto"

io ho votato Sulla Pista dei Mohicani perchè oltre che ispirarmi il titolo mi piace l'ambientazione!!

Mi piace moltissimo Il Popolo Dell'abisso. Ma anche Duello Al Tramonto merita moltissimo.

Ho dato il mio voto a "L'orda selvaggia". Devo dire che mi piaceva moltissimo anche "Duello al tramonto", ma ho preferito la figura di Tex che irrompe sparando nel saloon.

voto "sulla pista dei mohicani"... mi piace molto la "fotografia" della scena...

Dopo molte incertezze voto per "La valle della paura", sa un p? di horror....

Guest Gilbertfan

Mi piace moltissimo Il Popolo Dell'abisso. Ma anche Duello Al Tramonto merita moltissimo.

Anch'io ho votato "Il popolo dell'abisso". Secondo me nella cover di duello al tramonto c'è qualcosa che non va tra Tex ed il cavallo, o forse la posizione stessa del nostro eroe (io avrei optato per una tipo "Gli uomini che ucciseri Lincoln").

Sondaggio chiuso. Vincitrice DUELLO AL TRAMONTO ( 7 VOTI ).

Guest
This topic is now closed to further replies.
Sign in to follow this  

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

Important Information

Terms of Use - Privacy Policy - We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.