Vai al contenuto
TWF - Tex Willer Forum

Miglior Copertina Di Repubblica


La Migliore  

28 utenti hanno votato

Non sei abilitato/a a votare al sondaggio o a vederne i risultati. Si è pregati di collegarsi o iscriversi per poter votare in questo sondaggio.

Messaggi consigliati/raccomandati

Guest Wasted Years

L'uomo dal teschio!M I T I C A!(adoro quel personaggio e quella storia, così ben disegnato in copertina mi ha emozionato!!!!)

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

Guest Colonnello_Jim_Brandon

"la valle della paura"!!! E' la copertina che secondo me suscita di più un senso di pericolo imminente e mistero... bellissimo il nostro Tex sconcertato nel vedersi attaccato dallo scimmione!!!

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 1 mese dopo...
  • 1 mese dopo...
  • 3 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 1 anno dopo...
Guest Gilbertfan

Mi piace moltissimo Il Popolo Dell'abisso. Ma anche Duello Al Tramonto merita moltissimo.

Anch'io ho votato "Il popolo dell'abisso". Secondo me nella cover di duello al tramonto c'è qualcosa che non va tra Tex ed il cavallo, o forse la posizione stessa del nostro eroe (io avrei optato per una tipo "Gli uomini che ucciseri Lincoln").
Collegamento al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione da ora è chiusa.
 Share

  • Recentemente attivi qui   0 Membri

    • Nessun membro registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo...

Informazione importante

Termini d'utilizzo - Politica di riservatezza - Questo sito salva i cookies sui vostri PC/Tablet/smartphone/... al fine da migliorarsi continuamente. Puoi regolare i parametri dei cookies o, altrimenti, accettarli integralmente cliccando "Accetto" per continuare.