Vai al contenuto
TWF - Tex Willer Forum
TexFanatico

Miglior Copertina Di Repubblica

La migliore  

27 voti

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Si è pregati di collegarsi o iscriversi per poter votare in questo sondaggio.

Messaggi consigliati/raccomandati

Difficile scegliere... le prime 5 sono entusiasmanti nella loro drammaticit?!! :w00t:Scelgo la n. 33 "Sangue nella Polvere"... anche perchè l'ho letta da poco, ma soprattutto perchè la copertina esalta tutta l'epicit? del duello apache che si svolge nell'albo... EPICA!!

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

IMHO la più evocativa di questo gruppo di copertine è quella del n. 31, che presenta il cupo e infido ambiente desertico, nonostante non sia collegata certo ad una storia memorabile. Anche la copertina del n. 38 non sarebbe male, ma Mefisto mi pare fin troppo posato rispetto al solito.

Condividi su altri siti
Guest Colonnello_Jim_Brandon

Mi associo a Wasted!!! Il mio voto va alla drammaticissima copertina de "il segreto di esmeralda!!!!" Ragazzi questa non trasmette bensì TRASUDA emozioni forti e disperazione... è bellissima!!!!!

Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione da ora è chiusa.

• Recentemente attivi qui   0 Membri

Nessun membro registrato sta visualizzando questa pagina.

Informazione importante

Termini d'utilizzo - Politica di riservatezza - Questo sito salva i cookies sui vostri PC/Tablet/smartphone/... al fine da migliorarsi continuamente. Puoi regolare i parametri dei cookies o, altrimenti, accettarli integralmente cliccando "Accetto" per continuare.