Vai al contenuto
il 17° Numero del TWF è online! Leggi di più... ×
TWF - Tex Willer Forum
TexFanatico

Miglior Copertina Di Repubblica

La migliore  

29 voti

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Si è pregati di collegarsi o iscriversi per poter votare in questo sondaggio.

Messaggi consigliati/raccomandati

Guest Colonnello_Jim_Brandon

Il mio voto va a "il bivacco"!!! Questa copertina secondo me è fantastica!!! Mi ha riportato alla mente la bellissima storia di Gilas che peraltro è stata una delle mie "prime" storie di Tex... Bellissima!!!!

Condividi questo messaggio


Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

ho votato Consiglio di Guerra"La furia di Tex", secondo il mio parere e volevo dirlo anche a Villa, ha una "stonatura" se così vogliamo chiamarla: Tex di lato alla tomba della moglie. :aquila: Doveva essere di fronte alla tomba! .. mi sono interrogato se sia stata fatta una scelta dalla redazione affinch? Tex, di spalle, non coprisse il nome di Lilyth... se Villa avesse bisogno di spazio per evidenziare la tomba col il nome e la faccia furiosa di Tex... se... boh... non so... insomma, io Tex lo avrei messo di fronte alla moglie!!

Condividi questo messaggio


Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

Bellissime tutte, davvero difficile la scelta. Alla fine, dopo aver più volte ripercorso la lista ed essere stata indecisa soprattutto tra "La furia di Tex" e "Il vendicatore", ho scelto quest'ultima. Motivo: forse non sarebbe più coinvolgente dell'altra, con Tex accanto alla tomba della moglie, ma lascia più con il fiato sospeso in quanto Bonelli, anche se l'ha fatto capire, non ci racconta cosa accadde a Fraser.

Condividi questo messaggio


Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione da ora è chiusa.

  • Recentemente attivi qui   0 Membri

    Nessun membro registrato sta visualizzando questa pagina.

×

Informazione importante

Termini d'utilizzo - Politica di riservatezza - Questo sito salva i cookies sui vostri PC/Tablet/smartphone/... al fine da migliorarsi continuamente. Puoi regolare i parametri dei cookies o, altrimenti, accettarli integralmente cliccando "Accetto" per continuare.