Vai al contenuto
TWF - Tex Willer Forum

Miglior Copertina Di Repubblica


La migliore  

29 utenti hanno votato

Non sei abilitato/a a votare al sondaggio o a vederne i risultati. Si è pregati di collegarsi o iscriversi per poter votare in questo sondaggio.

Messaggi consigliati/raccomandati

Guest Wasted Years

la 50 è un capolavoro. Mi ha spinto a rileggere una storia che non ricordavo, devo dire particolarmente ben realizzata. Complimentoni a Claudio!

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

Guest Colonnello_Jim_Brandon

Il mio voto va a "il bivacco"!!! Questa copertina secondo me è fantastica!!! Mi ha riportato alla mente la bellissima storia di Gilas che peraltro è stata una delle mie "prime" storie di Tex... Bellissima!!!!

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 1 mese dopo...

ho votato Consiglio di Guerra"La furia di Tex", secondo il mio parere e volevo dirlo anche a Villa, ha una "stonatura" se così vogliamo chiamarla: Tex di lato alla tomba della moglie. :aquila: Doveva essere di fronte alla tomba! .. mi sono interrogato se sia stata fatta una scelta dalla redazione affinch? Tex, di spalle, non coprisse il nome di Lilyth... se Villa avesse bisogno di spazio per evidenziare la tomba col il nome e la faccia furiosa di Tex... se... boh... non so... insomma, io Tex lo avrei messo di fronte alla moglie!!

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 4 settimane dopo...
  • 5 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

Bellissime tutte, davvero difficile la scelta. Alla fine, dopo aver più volte ripercorso la lista ed essere stata indecisa soprattutto tra "La furia di Tex" e "Il vendicatore", ho scelto quest'ultima. Motivo: forse non sarebbe più coinvolgente dell'altra, con Tex accanto alla tomba della moglie, ma lascia più con il fiato sospeso in quanto Bonelli, anche se l'ha fatto capire, non ci racconta cosa accadde a Fraser.

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 1 anno dopo...
Ospite
Questa discussione da ora è chiusa.
 Share

  • Recentemente attivi qui   0 Membri

    • Nessun membro registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo...

Informazione importante

Termini d'utilizzo - Politica di riservatezza - Questo sito salva i cookies sui vostri PC/Tablet/smartphone/... al fine da migliorarsi continuamente. Puoi regolare i parametri dei cookies o, altrimenti, accettarli integralmente cliccando "Accetto" per continuare.