Vai al contenuto
TWF - Tex Willer Forum

[81/82] La Banda Dei Lupi


Pedro Galindez
 Share

Voto alla storia  

18 utenti hanno votato

Non sei abilitato/a a votare al sondaggio o a vederne i risultati. Si è pregati di collegarsi o iscriversi per poter votare in questo sondaggio.

Messaggi consigliati/raccomandati

bd7b2a72ddb8f10278414e90a90854a4.jpg--la_banda_dei_lupi.jpg

Soggetto e sceneggiatura: Gianluigi Bonelli
Disegni: Virgilio Muzzi - Aurelio Galleppini
Periodicità mensile: Luglio 1967 - Agosto 1967
Inizia nel numero 81 a pag. 72 e finisce nel numero 82 a pag. 26


I pards vengono incaricati di mettere le briglie alla Banda dei Lupi, capeggiata dal terribile John "Black Wolf" Fleming, che cadrà nella trappola di Tex. Una rapina e la solita corsa verso i Craters of the Moon per far perdere le loro tracce... ma stavolta la stretta gola di roccia che la gang utilizza come via di fuga è stata fatta saltare in aria da Aquila della Notte.

Copyright: Sergio Bonelli Editore

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

  • 9 mesi dopo...
  • Rangers

Altra storia abbastanza breve, di tema classico, con sullo sfondo la solita banda inafferrabile, che semina rapine alle banche dei paesi, sparsi attorno ai ?Crateri Della Luna?. Nella storia manca al fianco di Tex e Carson, Kit Willer, mentre è presente Tiger Jack, anche se il suo ruolo non è poi influente nella storia, funge comunque da spalla (ruolo che avrebbe potuto benissimo fare anche il giovane Willer, ma ogni tanto è bello far reagire anche il pard Navajo, che starebbe altrimenti inattivo alla riserva). Storia che si basa maggiormente sulla trappola ideata da Tex, per distruggere la banda capitanata da Black Wolf, che sta terrorizzando il territorio. Con l'aiuto di qualche sceriffo e di un bel po' di dinamite, il piano di Tex è pronto a partire. Buona la sparatoria finale, con la distruzione completa della banda, dato che i banditi preferiscono il piombo alla sicura forca. Una storia non molto lunga e neanche tanto ricca di scene memorabili, comunque godibile e utile per staccare da storie di più ampio respiro. Il mio voto è 7, mentre buoni al solito i disegni di Muzzi-Galep. :trapper:

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

 Share

  • Recentemente attivi qui   0 Membri

    • Nessun membro registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo...

Informazione importante

Termini d'utilizzo - Politica di riservatezza - Questo sito salva i cookies sui vostri PC/Tablet/smartphone/... al fine da migliorarsi continuamente. Puoi regolare i parametri dei cookies o, altrimenti, accettarli integralmente cliccando "Accetto" per continuare.