Vai al contenuto
TWF - Tex Willer Forum

Collezionismo A Go-go!


Hellchild
 Share

Messaggi consigliati/raccomandati

  • Risposte 75
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Acquistata oggi in blocco la prima serie a strisce di Tex(60 strisce). Nuova ed imballata al prezzo di 130?. Ovviamente si tratta di ristampa anastatica, ma gia' di questa stessa c'è n° pochissima in giro dato che non la ristampano piu' da un pezzo. Dato le quotazioni di una sola striscia originale, preferisco con lo stesso prezzo di acquistarne piu' di una serie anastatica. E poi queste stesse tra un po' di anni vedrete quanto varranno, non quando gli originali ma sicuramente una cifra considerevole.

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

Questo topic, nella mia concezione dovrebbe essere un continuo scambio di informazioni a riguardo della collezione di tex, ma vedo che gli utenti latitano!!

io putroppo per via dei soliti motivi, non sono fanatico della collezione degli albi e cose legate alla serie di tex.. se cerco di avere tutti gli albi è solo perchè la serie mi piace e cerco di leggere tutte le storie uscite da sessant'anni circa a questa parte...
Collegamento al commento
Condividi su altri siti

  • co fondatore

E poi queste stesse tra un po' di anni vedrete quanto varranno, non quando gli originali ma sicuramente una cifra considerevole.

Giusto, un ottimo investimento per il futuro :) .
Collegamento al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

E poi queste stesse tra un po' di anni vedrete quanto varranno, non quando gli originali ma sicuramente una cifra considerevole.

Giusto, un ottimo investimento per il futuro :) .
Io non prendo i Tex come un investimento per il futuro... li prendo perchè sono malato.
Collegamento al commento
Condividi su altri siti

uu ma quello avresti dovuto fartelo autografare da galep.. :shifty:

Haha, certo, ma era per dirti che più vai indietro più è vantaggioso il tutto :DCmq per Villa anche il 401 (per la copertina) o il 311 per la storia:D
Collegamento al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • co fondatore

TRACK!Presa un'altra bella strisciolina!

Se vai al ritmo d'una striscia ogni due mesi, chissà quanto tempo ci metterai a completare la collezione :P .
Collegamento al commento
Condividi su altri siti

TRACK!Presa un'altra bella strisciolina!

Se vai al ritmo d'una striscia ogni due mesi, chissà quanto tempo ci metterai a completare la collezione :P .
Ce ne metter? tanto, ma lui la completer? mentre tu sarai ancora qui a commentarlo. :P
Collegamento al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Mica ho intenzione di prenderle tutte... e poi è già che ogni tanto posso togliermi lo sfizio di prenderne una!!Cmq serie Nebraska, numero 28, PIOMBO CALDO, l'ho presa a una cifra a dir poco irrisoria!!

Posso chiedere quanto tanto da invidiare meglio :trapper:
Collegamento al commento
Condividi su altri siti

  • co fondatore

Ora fa bella mostra nella mia camera anche il numero 31 spillato!!!

Andrea, tra un po' sarei una miniera che manco Agostino la Torre o Zeca :w00t: !
Collegamento al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Ora fa bella mostra nella mia camera anche il numero 31 spillato!!!

Andrea, tra un po' sarei una miniera che manco Agostino la Torre o Zeca :w00t: !
Eh magari!!Adesso per esempio sono a corto di money, quindi me ne star? fermo per un bel po'... Però l'obbiettivo è avere una collezione più che decente insomma!!!
Collegamento al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
 Share

  • Recentemente attivi qui   0 Membri

    • Nessun membro registrato sta visualizzando questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Informazione importante

Termini d'utilizzo - Politica di riservatezza - Questo sito salva i cookies sui vostri PC/Tablet/smartphone/... al fine da migliorarsi continuamente. Puoi regolare i parametri dei cookies o, altrimenti, accettarli integralmente cliccando "Accetto" per continuare.