Vai al contenuto
TWF - Tex Willer Forum

Cosa Vi Piace Di + Del Vostro Pard Preferito?


S[Tex]F
 Share

Messaggi consigliati/raccomandati

Di Tiger Jack mi piacciono soprattutto l'intelligenza e il coraggio, ma anche la sua maniera molto concreta e assolutamente non enfatica di affrontare le difficolt? ( che in molti casi per lui sono maggiori rispetto ad un altro pard, dato che è un indiano, e qualunque furfante bianco che lui debba afforntare da solo è pronto a sfruttare questo dato di fatto ).

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

approfitto di questo topic per annunciare che dopo le letture dei primi 35 numeri circa di Tex e delle varie ristampe da maggio ad oggi, ho cambiato il mio pard preferito da Tex al "vecchio cammello"questo poich? piano piano la figura del ranger brizzolato e brontolone mi ha conquistato sempre più per come sdrammatizza con commenti ironici anche le situazione più disperate, per la sua "ars brontulatoria" e per tutti quegli aspetti del suo carattere che a parole non riesco a definire ma che comunque mi hanno conquistato

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

Di Tiger mi piace il coraggio e la lealt?, la disponibilit? ad eseguire senza mugugni e con serietà i compiti che Tex (leader riconosciuto della tribù e del piccolo gruppo di pards) gli assegna, la pacatezza con cui affronta ogni situazione, al punto che quando si lascia andare a qualche battuta la si apprezza in modo particolare come qualsiasi "rarit?".

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

  • Rangers

Del vecchio cammello mi piace, innanzitutto, la sua grande abilità ed esperienza nell'affrontare le "missioni" in cui Tex lo coinvolge,(prevalentemente a toglierlo dai guai) e poi la sua innata propensione all'ironia e ad uno spiccato senso del realismo/pessimismo/umorismo che di tanto in tanto si affaccia anche nella mia vita quotidiana. Mitica la battuta sulle bistecche alte tre dita, ricoperte da una montagna di patatine e annegate in un fiume di birra!!!MITICO

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

Guest Colonnello_Jim_Brandon

Al sottoscritto Kit Carson piace principalmente per il forte scetticismo e per il suo forte realismo ( che viene però da tutti ironicamente considerato passimismo ). Oltretutto ho sempre visto il vecchio Carson come il saggio del gruppo, la persona che, sebbene non detenga il bastone del comando, è quella che più frequentemente propone il suo punto di vista e lo fa basandosi sulla sua sessantennale esperienza! E non scordiamoci i suoi umanissimi vizietti... alchool, donnine e bistecche!!!!

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

Guest Wasted Years

Naturalmente del vecchio cammello colpisce l'umanit? contrapposta all'eroismo di Tex, che non mangerebbe mai, non dormirebbe mai e non guarderebbe mai le donne. Il vecchio reprobo, pure essendo all'altezza del suo rivale con le armi e con le mani, sdrammatizza e rende ironica la serie, somigliando ai lettori. Questo fatto, unito alla sua grande simpatia, lo rende il pard più popolare del forum.? facile rispecchiarsi in Kit Carson, mentre è molto facile desiderare di essere Tex.

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 7 mesi dopo...

Di Tiger colpisce l'assoluta fedelt? a Tex, del quale ha la massima considerazione. Poi è di poche parole.... ma di molti fatti, raramente fallisce il suo obiettivo. E' un uomo concreto, qualche volta crudo nelle sue azioni, ma molto efficace. Insomma uno di cui fidarsi ciecamente!

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

 Share

  • Recentemente attivi qui   0 Membri

    • Nessun membro registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo...

Informazione importante

Termini d'utilizzo - Politica di riservatezza - Questo sito salva i cookies sui vostri PC/Tablet/smartphone/... al fine da migliorarsi continuamente. Puoi regolare i parametri dei cookies o, altrimenti, accettarli integralmente cliccando "Accetto" per continuare.