Vai al contenuto
TWF - Tex Willer Forum

Viale Bonelli E Viale Galleppini


segnalidifumo
 Share

Messaggi consigliati/raccomandati

Guest Wasted Years

Pagina del comprensorio Torrino Mezzocamino

Questo è il sito web ufficiale del Comprensorio in cui i possono osservare alcune strade, vedere l'elenco completo delle vie eccetera...
Molto interessante farsi un giro virtuale in Largo Erio Nicol' o in Piazza Benito Jacovitti...
Davvero interessante....


edito per inserire la piantumazione degli alberi in viale Aurelio Galleppini, presa dal sito sopracitato!

Immagine postata

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

Guest Wasted Years

Immagine postataImmagine postata

Immagine postataImmagine postata


Davvero un piacere vedere questi cartelli, o meglio "targhe stradali" che finalmente sono un segno visibile e tangibile di stima e di riconoscimento pubblico del valore del lavoro svolto che, a mio giudizio, è strameritato da parte di questi grandi autori (non solo quelli che hanno lavorato su Tex e che ho qui riportato).

Veramente una bellissima iniziativa.

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

Guest Colonnello_Jim_Brandon

Beh, dite quel che volete, ma mi sa che il sottoscritto un domani si comprer? la casa da quelle parti... haha haha haha haha Scommetto che il vecchio Wast se ne comprer? una in viaq Claudio Nizzi nel prossimo futuro!!! haha haha haha haha ;) ;)

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

Guest Wasted Years

Beh, dite quel che volete, ma mi sa che il sottoscritto un domani si comprer? la casa da quelle parti... haha haha haha haha Scommetto che il vecchio Wast se ne comprer? una in viaq Claudio Nizzi nel prossimo futuro!!! haha haha haha haha ;) ;)

Gli auguro di vivere 150 anni al buon Claudio. Ci mancherebbe. Sarebbe comunque un onore vivere in un via a lui intitolata, ma più tardi possibile. Viale G. L. Bonelli sarebbe un sogno, la VIA per eccellenza dove potrei vivere. Se poi il palazzo facesse angolo con viale Galleppini... ma purtroppo a Roma non è così. Devo dire due parole al sindaco del mio paese....:P :P :P
Collegamento al commento
Condividi su altri siti

ehm... sarebbe meglio cambiare il titolo del topic xke sembra che il "via" sembra inteso come "cacciar via" .... :)

In effetti... anche se è chiaro che non si possono assolutamente cacciare via per un milione di motivi.
Modifico in "viale"...

Wasted


E io correggo il nome di Galep.

Modificato da due
Collegamento al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

oggi a Roma alle 16 c'è stata l'inaugurazione del quartiere dei fumetti a mezzocamino (zona Eur), dedicato ai grandi creatori del fumetto, da G. L. Bonelli a Pratt, da Jacovitti a Pazienza e tanti altri.

Ecco il link http://roma. corriere.it/roma/notizie/crona...039183717. shtml

Nota di Wasted: unito questo post alla discussione sull'argomento.

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

 Share

  • Recentemente attivi qui   0 Membri

    • Nessun membro registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo...

Informazione importante

Termini d'utilizzo - Politica di riservatezza - Questo sito salva i cookies sui vostri PC/Tablet/smartphone/... al fine da migliorarsi continuamente. Puoi regolare i parametri dei cookies o, altrimenti, accettarli integralmente cliccando "Accetto" per continuare.