Vai al contenuto
TWF - Tex Willer Forum

I Migliori Amici Di Tex E Dei Pards


Shinoda90
 Share

  

13 utenti hanno votato

Non sei abilitato/a a votare al sondaggio o a vederne i risultati. Si è pregati di collegarsi o iscriversi per poter votare in questo sondaggio.

Messaggi consigliati/raccomandati

Eccomi a voi con il terzo sondaggio..... nei turni precedenti hanno vinto Cochise e gros-jean, jim brandon e damned dick (in realtà era a parimerito cn gunny ma siccome nn c'è stata la motivazione del voto ho agito in questo modo)Comincio sempre io votando lefty potrero perchè grazie a lui e alla sua palestra tex e prds sono potuti uscire in faccende molto pericolose. ora tocca a voi

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

  • Collaboratori

Pat Mac Ryan ormai tranquillo, ho votato per Lefty. Utilizzato pochissimo dagli autori, ha sempre fatto una gran bella figura. Sarebbe stato un pard all'altezza di Montales e Jim Brandon, ma è stato penalizzato dalla "location" ( San Francisco ) e dalla contemporanea presenza in quella città di tante altre "spalle", da Tom Devlin a Mike Tracy, personaggi questi ultimi comunque di non grande spessore. Nizzi ne ha creato un omologo credibile nella storia "Delitto nel porto", parlo dell'agente di colore Pinkerton, anche lui destinato ormai a non avere molta fortuna, salvo sorprese.

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

Guest Colonnello_Jim_Brandon

Un bel dilemma, il vecchio irlandese con la canotta a strisce è una figura molto utilizzata nella saga texiana, e molto spesso ci ha regalato siparietti memorabili ( penso ad esempio a Il ritorno di Montales e a Golden pass ). Tuttavia il personaggio di Lefty mi è sempre piaciuto parecchio, la sua palestra è sempre stata una fucina di picchiatori pronti a demolire mezza Frisco per aiutare Tex e Pard... Davvero difficile come voto... Vabb?, ho deciso il mio voto va a Lefty Potrero, e speriamo che il vecchio bisonte irlandese non mi venga a picchiare questa notte!!!!

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

Vabb?, ho deciso il mio voto va a Lefty Potrero, e speriamo che il vecchio bisonte irlandese non mi venga a picchiare questa notte!!!!

Beh, tanto se Lefty picchia quelli che hanno votato per Pat non è che la cosa migliori molto. :lol: (Qualcuno voti Ely Parker, mi spiacerebbe che ne uscisse senza nemmeno un voto)
Collegamento al commento
Condividi su altri siti

A questo punto, ora che ho visualizzato i risultati, mi sa che il mio voto ha valore puramente simbolico. Ho votato Ely Parker, perchè penso (scusate il cinismo) che un amico a Washington faccia sempre comodo e poi perchè, anche col completino inappuntabile e le scarpe di cuoio, è un indiano e neanche dice "Ugh!"Pat - mio Dio no, se lo si rimette in ballo cosa fa la prossima volta? Demolisce la Devil Mountain° :lol: Sta bene dove sta, ne ha combinate abbastanza finora. Lefty Potrero: mmhh..., no, dopotutto Tex e i suoi se la sono sempre cavata benissimo anch da soli a "menare" e a dar lavoro ai dentisti. Buffalo Bill' Magari sè... se un domani Tex e Carson si trovassero disoccupati, li potrebbe ingaggiare al Wild West Show...

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

Guest Wasted Years

Credo il girone fosse finito, col passaggio di turno di Pat e Lefty, comunque sono interessanti le tue dichiarazioni di voto. ;)Girone dichiarato chiuso, lo chiudo!

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione da ora è chiusa.
 Share

  • Recentemente attivi qui   0 Membri

    • Nessun membro registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo...

Informazione importante

Termini d'utilizzo - Politica di riservatezza - Questo sito salva i cookies sui vostri PC/Tablet/smartphone/... al fine da migliorarsi continuamente. Puoi regolare i parametri dei cookies o, altrimenti, accettarli integralmente cliccando "Accetto" per continuare.