Vai al contenuto
TWF - Tex Willer Forum

I Migliori Amici Di Tex E Dei Pards


Shinoda90
 Share

  

11 utenti hanno votato

Non sei abilitato/a a votare al sondaggio o a vederne i risultati. Si è pregati di collegarsi o iscriversi per poter votare in questo sondaggio.

Messaggi consigliati/raccomandati

Ecco a voi la quarta "puntata" del mio sondaggio settimanale........ bando alle ciance comicio io votando timoty o sullivan nn tanto per la permanenza su tex (infatti comparso solo 2 volte)ma perchè secondo me ha coinvolto Tex e Kit in una delle più belle storie ke io abbia mai letto.

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

Voto per Montales perchè dei quattro è quello più legato a Tex ( che conosce fin dai primordi della serie ); O'Sullivan è una figura graziosa, ma complessivamente di contorno, mentre non credo ricompariranno ancora Juan Raza e Sagua ( il quale ultimo, ad ogni modo, è un amico di Tex solo nella seconda storia, dato che nella prima è suo nemico, sia pure in maniera coraggiosa e cavalleresca ).

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

  • Rangers

il mio voto va a Montales, grande amico, ora governatore in Messico dalle epiche avventure con i nostri pards e il Morisco....

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

  • Collaboratori

Montales. Scelta obbligata. Timothy è un personaggio simpatico ma di contorno, neanche un "amico". Raza è uno dei personaggi boselliani che non ho mai amato troppo. Sagua è un amico ma anche un rivale.

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

Guest Colonnello_Jim_Brandon

E anche il mio voto va al governatore dello stato di chihuahua... Un personaggio che, diverasamente dagli altri si è evoluto col passare degli anni... O'Sullivan è un personaggio simpatico ma molto di contorno, Raza è un personaggio ben costruito ma è un po' troppo "solitario" per essere considerato un amico di Tex, mentre sagua... beh quel bamboccione figlio di megera mi è sempre stato antipatico!!!! :P :P :P :P

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

Secondo me Montales in questo girone non ha avversari. L'unica pecca è che non vien sfruttato in modo adeguato (ma non è certamente l'unico a soffrire di tale situazione :s)

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

Guest Wasted Years

La discussione con Nuvola mi ha portato a riflettere. Sagua è veramente un amico dei pard' Entrambe le volte si è trovato dalla parte opposta della barricata, per cui sono lieto che nessuno l'abbia votato, perchè, dovendo passare un turno nel torneo "migliore amico dei pard" si verificherebbe un paradosso, IMHO. Inoltre, allora al suo fianco ci starebbero bene anche un paio di personaggi presenti in "Giungla crudele" o nei "Delitti del lago ghiacciato" che di amico vero hanno assai poco.

Mah...

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione da ora è chiusa.
 Share

  • Recentemente attivi qui   0 Membri

    • Nessun membro registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo...

Informazione importante

Termini d'utilizzo - Politica di riservatezza - Questo sito salva i cookies sui vostri PC/Tablet/smartphone/... al fine da migliorarsi continuamente. Puoi regolare i parametri dei cookies o, altrimenti, accettarli integralmente cliccando "Accetto" per continuare.