Vai al contenuto
TWF - Tex Willer Forum

I Migliori Amici Di Tex E Dei Pards


Shinoda90
 Share

  

11 utenti hanno votato

Non sei abilitato/a a votare al sondaggio o a vederne i risultati. Si è pregati di collegarsi o iscriversi per poter votare in questo sondaggio.

Messaggi consigliati/raccomandati

Guest Wasted Years

El Morisco!!!!Io adoro le storie con il mitico messicano D'Egitto! Specie quelle disegnate da Letteri, un maestro nelle storie misteriose e soprannaturali. Non c'è partita!!!

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

  • Collaboratori

Il voto col cuore è a El Morisco, ma dato che è sicuro il suo passaggio al prossimo turno, vpoto per il simpaticissimo Padre Elias, indimenticabile protagonista di uno dei capolavori di Claudio Nizzi.

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

  • Rangers

quoto YM e per la stessa ragione voto per Padre Elias, anche se sono e resto un amante delle storie del Morisco, soprattutto quelle disegnate dal mitico Letteri.

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

Ero indeciso, lo ammetto. Poi gli irlandesi era un po' vago. Era rivolto solo al gruppo della bella storia che ho in mente, oppure anche Pat Mc Ryan° :DScherzi a parte, è vero che El Morisco è sicuro di passare, ma il mio voto va senza dubbio a lui dato che tra i presenti è quello maggiormente "legato" alla saga. A livello di storia vissuta direi altrimenti gli Irlandesi.

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

Poi gli irlandesi era un po' vago. Era rivolto solo al gruppo della bella storia che ho in mente, oppure anche Pat Mc Ryan° :D

Mi scuso con l'imprecisione, per irlandesi intendevo l'intera banda con i 2 membri degli invincibili tranne il caro pat visto che era già uscito nel precedente sondaggio:D
Collegamento al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione da ora è chiusa.
 Share

  • Recentemente attivi qui   0 Membri

    • Nessun membro registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo...

Informazione importante

Termini d'utilizzo - Politica di riservatezza - Questo sito salva i cookies sui vostri PC/Tablet/smartphone/... al fine da migliorarsi continuamente. Puoi regolare i parametri dei cookies o, altrimenti, accettarli integralmente cliccando "Accetto" per continuare.