Vai al contenuto
TWF - Tex Willer Forum

Un Nome Per Montales


Cheyenne
 Share

Montales non ha un nome. Quale gli dareste?  

39 utenti hanno votato

Non sei abilitato/a a votare al sondaggio o a vederne i risultati. Si è pregati di collegarsi o iscriversi per poter votare in questo sondaggio.

Messaggi consigliati/raccomandati

  • Risposte 72
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Penso che montale abbia già un nome; oggi rileggendo " vendetta per montales" ho notato che a pag.61 nella seconda vignetta Nacho Gutierrez lo chiama Hermano.

Che vuol dire "fratello"... haha L. Cateni
che Montales si chiama Hermano
Collegamento al commento
Condividi su altri siti

Penso che montale abbia già un nome; oggi rileggendo " vendetta per montales" ho notato che a pag.61 nella seconda vignetta Nacho Gutierrez lo chiama Hermano.

Che vuol dire "fratello"... haha L. Cateni
che Montales si chiama Hermano
No che vuoi dire tu..."hermano" in spagnolo significa "fratello"!! :lol2: L. Cateni
Collegamento al commento
Condividi su altri siti

Penso che montale abbia già un nome; oggi rileggendo " vendetta per montales" ho notato che a pag.61 nella seconda vignetta Nacho Gutierrez lo chiama Hermano.

Che vuol dire "fratello"... haha L. Cateni
che Montales si chiama Hermano
No che vuoi dire tu..."hermano" in spagnolo significa "fratello"!! :lol2: L. Cateni
Va be capita a tutti di sbagliare no?A me Hermano era sembrato un nome
Collegamento al commento
Condividi su altri siti

I miei errori e le mie sviste non si contano più, ormai, quindi sono il primo che sbaglia... Ma ho riso per l'incomprensione "Che vuol dire "fratello"...""che Montales si chiama Hermano"... Sembrava che avessi chiesto "che cosa intendevi dire, fratello?", invece la mia era proprio un'affermazione... L. Cateni

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

Va be capita a tutti di sbagliare no?
A me Hermano era sembrato un nome

Non ti preoccupare West, capita a tutti di sbagliare, anche ai migliori. Poi c'è chi ha l'intelligenza di capirlo e di accettare i consigli e chi, purtroppo, persevera. Ovviamente non è il tuo caso...

... e poi non è mica obbligatorio conoscere lo spagnolo, l'italiano invece si e gli amministratori di questo forum proprio in italiano scrivono... chi ha orecchie per intendere intenda...

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 4 settimane dopo...
  • 2 mesi dopo...
  • 3 mesi dopo...
  • 3 settimane dopo...
  • 3 mesi dopo...
  • Sceriffi

Ho sempre pensato che Montales avesse un che di nobile o di altolocato e fisicamente mi sembra che possa stargli bene il nome Alejandro.

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
  • 6 mesi dopo...
  • 7 anni dopo...
 Share

  • Recentemente attivi qui   0 Membri

    • Nessun membro registrato sta visualizzando questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Informazione importante

Termini d'utilizzo - Politica di riservatezza - Questo sito salva i cookies sui vostri PC/Tablet/smartphone/... al fine da migliorarsi continuamente. Puoi regolare i parametri dei cookies o, altrimenti, accettarli integralmente cliccando "Accetto" per continuare.