Vai al contenuto
TWF - Tex Willer Forum

L'uomo Pi? Affascinante In "Tex"


NuvolaRossa75
 Share

Chi è l'uomo più affascinante della serie?  

16 utenti hanno votato

Non sei abilitato/a a votare al sondaggio o a vederne i risultati. Si è pregati di collegarsi o iscriversi per poter votare in questo sondaggio.

Messaggi consigliati/raccomandati

Questo sondaggio nasce come immagine speculare a quello dedicato alle "donne più belle" della serie e come desiderio di dare più immagini alle lettrici di Tex - non che i baldi giovanotti del forum siano automaticamente esclusi per questo! - con l'obiettivo di stabilire quale sia il personaggio più bello/affascinante/sexy della serie "Tex". Il sondaggio si svilupperò in 4 gironi in ciascuno dei quali, per rendere più avvincente il tutto, uno dei 4 "satanassi" si disputer? la palma di "reginetto" con altri 3 titani - solo 2 sopravviveranno al primo scontro! :colt:


Il girone A parte naturalmente con il mitico ranger:

Immagine postata

In versione baldo giovanotto dai gagliardi appetiti (Galep da "El Muerto")

Immagine postata

Affascinante uomo maturo con sigaretta e aria "vissuta" (Nicol' da "Trapper!")


Segue l'elegantissimo (ma perchè ogni tanto non si cambia il giletà) gentiluomo messicano X (ancora non ha un nome :indianovestito: ) Montales:

Immagine postata

Ai bei tempi, quand'era giovane e bello... (Galep da "Il ritorno di Montales)

Immagine postata

Vecchietto (il peso degli anni e del potere!), ma sempre simpatico e affascinante (Fusco da "L'uomo con la frusta")


Il colonnello più affascinante del grande Nord:

Immagine postata

Potenza della divisa e del baffo assassino...(Fusco, da "I predatori del grande Nord")

Immagine postata

Ma chi lo conosce bene sa che c'è ben altro sotto la divisa... (Fusco, da "I ribelli del Canada").


E come dimenticare l'appassionato e feroce Mescalero Lucero?

Immagine postata

Sotto le spoglie fittizie del fazendero Don Fabio Esqueda

Immagine postata

E nel vero aspetto del suo cuore rosso! (peccato usasse le extension....)

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

Complimenti Pippo per aver dato il buon esempio ai giovanotti del forum, e per aver votato anche tu il mio preferito: l'affascinante colonnello!Per Tex avevo pensato di inserire più immagini, una per ogni disegnatore, ma per rispettar la "par condicio" con gli altri ho preferito sceglierne due più classiche.

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

  • Collaboratori

Il più bello/affascinante/sexy della serie "Tex" ?Qui mi sa tanto che sarannno pochi i maschi tentati dal voto... Io invece ci sto, ovviamente voi, belle signore, non potete pretendere che noi si guardi tutti questi fustacchioni con gli occhi di una donna, però se pensiamo al fascino, al carisma, o meglio all'ideale di uomo che uno vorrebbe incarnare, la cosa si può fare... Il colonnello Jim Brandon sarà pure l'idolo delle adolescenti, è il suo baffetto avrà pure fatto strage di cuori tra le donne più mature ( vedete l'esempio di Lilly Bijoux ) ma io il mio voto lo regalo a Montales, perchè è un tizzone d'inferno decisamente affascinante, dopotutto pure bello, ma soprattutto ha una poltrona di vellutto verde che deve essere maledettamente comoda ( così vi piego anche perchè non la molla mai e se c'è una missione, di quelle pericolose dove bisogna trascorrere qualche nottataccia sotto un cielo di stelle, chiama sempre il Tex )... Ecco un uomo ideale, in definitiva, per un'altro uomo con l'urgente bisogno di disfarsi di sua figlia! haha ( cattiveria a parte, il migliore dei quattro mi sempra proprio lui )

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

Complimenti Pippo per aver dato il buon esempio ai giovanotti del forum, e per aver votato anche tu il mio preferito: l'affascinante colonnello!Per Tex avevo pensato di inserire più immagini, una per ogni disegnatore, ma per rispettar la "par condicio" con gli altri ho preferito sceglierne due più classiche.

grazie, nuvola rossaPS:meno male che non hai inserito tutte quelle immagini di tex... ne sarebbe uscito un post interminabile :trapper:
Collegamento al commento
Condividi su altri siti

Oddio, non deve essere l'attrazione il fattore che porter? a decidere di votare per un personaggio piuttosto che per un altro. I "boys" del forum possono anche pensare: "Col fisico e la personalit? di quale dei 4 farei più strage di cuori?" (che poi è lo stesso concetto, in termini più "terra terra", già espresso da Ymalpas)Detto per inciso anch'io ho esitato di fronte al fascino latino dell "uomo con la poltrona verde", ma alla fine ho lasciato stare, un po' perchè lo vedo piuttosto pigro con il gentil sesso (nell' "Uomo con la frusta" sta tutto il tempo vicino a quella pantera di Conchita e non le butta neanche un'occhiata distratta - il "Cobra" poi al principio si scompone quando vede la sua bella vicino a un uomo, ma guarda caso si rassicura automaticamente quando vede che il tipo è Montales....) e un po', perchè, poltrona o no, la sua ascesa sociale ormai si può dire conclusa, mentre il colonnello ha ancora tutta la carriera dvanti a sè. ;)

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

Incertissima tra Tex e Jim, ho scelto Tex perchè dopo la breve felice parentesi con Lilyth non è più riuscito ad innamorarsi, o se gli è capitato ha chiuso dentro di sè questo sentimento, e mi d' l'idea dell'uomo affascinante proprio perchè "irraggiungibile".

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

Corvo, hai doti telepatiche! :trapper: Ruby Scott comparir? in uno dei prossimi gironi (non dico insieme a quale dei pard, non voglio guastarvi la sorpresa). Chi ha detto però che fascino e simpatia non vadano d'accordo? Vogliamo negare il fascino del "vecchio cammello" (protagonista del prossimo girone)? :P E anche Gros Jean quanto a conquiste non scherza.... ma non lo inserir? tra i candidati - vero che fascino non è sinonimo di bellezza però...

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

Guest Colonnello_Jim_Brandon

beh io voto per il mio omonimo Jim Brandon, oltre che il carisma con il suo aplombe inglese e i suoi modi da perfetto gentiluomo secondo me è un perfetto "adone"... E poi è quello che più mi somiglia... ;)

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

Se serve a farti fare una capatina qui, Segnalidifumo, inserisco un sondaggio a settimana! A proposito di "attempati", il prossimo sarà il trionfo della categoria (e sarà sicuramente un altro baffo a spadroneggiare, Ymalpas...) ;) Una cosa che mi stupisce molto è che finora nessuno ha votato per Lucero. Quando l'ho inserito, sapevo che partiva con lo svantaggio di essere apparso in una sola storia, ma contavo sull'impressione profondissima che doveva aver lasciato nei lettori/trici. Strano!

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

Corvo, hai doti telepatiche!  :trapper: Ruby Scott comparir? in uno dei prossimi gironi (non dico insieme a quale dei pard, non voglio guastarvi la sorpresa). Chi ha detto però che fascino e simpatia non vadano d'accordo? Vogliamo negare il fascino del "vecchio cammello" (protagonista del prossimo girone)? :P  E anche Gros Jean quanto a conquiste non scherza.... ma non lo inserir? tra i candidati - vero che fascino non è sinonimo di bellezza però...

Mannaggia, non avrei mai voluto Nuvola Rossa! :( vabb?, la prossima volta mi esprimo solo su ciò che esprime il sondaggio!corvops- mm... simpatia e fascino insieme? diciò
Collegamento al commento
Condividi su altri siti

alla fine, pensa che ti ripensa, il mio voto è andato su Lucero...

era ora che qualcuno votasse anche lucero... per lui, non avrei dato una campana :soldaton:
Collegamento al commento
Condividi su altri siti

Uhm! Il gioco si fa interessante... prevedo uno spareggio tra due "baffi"! B) Una vera "RimontaLES"!Per Galindez: non disperare TexFan... lo vedremo nei prossimi gironi!Corvo, grazie per il voto a Lucero! Mi sarebbe dispiaciuto vedere lo sfortunato Mescalero uscire con le ossa peste dal sondaggio. Approfitto per fare una domanda: i sondaggi vengono chiusi automaticamente dopo un certo periodo di tempo' Oppure li deve chiudere il moderatore o l'autore del sondaggio?

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione da ora è chiusa.
 Share

  • Recentemente attivi qui   0 Membri

    • Nessun membro registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo...

Informazione importante

Termini d'utilizzo - Politica di riservatezza - Questo sito salva i cookies sui vostri PC/Tablet/smartphone/... al fine da migliorarsi continuamente. Puoi regolare i parametri dei cookies o, altrimenti, accettarli integralmente cliccando "Accetto" per continuare.