Vai al contenuto
TWF - Tex Willer Forum

L'uomo Pi? Affascinante In "Tex"


NuvolaRossa75
 Share

Chi è l'uomo più affascinante della serie?  

16 utenti hanno votato

Non sei abilitato/a a votare al sondaggio o a vederne i risultati. Si è pregati di collegarsi o iscriversi per poter votare in questo sondaggio.

Messaggi consigliati/raccomandati

Sembra proprio che alla fine Montales riesca a battere in rimonta il colonnello Brandon ( facile immaginare cosa penseranno le fan del colonnello..... :angry: ). Ad ogni modo, i risultati mostrano che per ora il girone è stato assai combattuto: nemmeno Tex ha ottenuto la maggioranza assoluta dei voti, e ognuno dei concorrenti è separato da un solo voto tanto da chi lo precede quanto da chi lo segue.

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

Io, contrariamente a Pippo, invece mi ero parecchio stupita di non vedere il ranger saltare in testa con un balzo da canguro sin dalle prime ore. I fatti poi hanno confermato le mie previsioni... Quello che mi sta davvero facendo stupire è invece il successo riscosso da Montales che, ripeto, mi era sempre parso freddino con il gentil sesso. Chissà se nella prossima storia scopriremo il suo "armadio segreto" pieno di scheletri femminili... :P

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

  • Collaboratori

Montales ha il fascino del vecchio galantuomo. Jim Brandon ( che adoro, peraltro, ma per altri motivi ) quello del classico "tombeur de femmes" ( non a caso Lilly Bijoux gli si appiccica come una sanguisuga ). Tex è freddo come il marmo. E' vero che nei primissimi numeri Joan, Marie Gold, Lupe Velasco se ne innamorano follemente e l'ultima di queste arriva fino a una proposta di matrimonio che nessun uomo ( che non sia dell'altra sponda!!! ) si sentirebbe di rifiutare... Lui invece inperturbabile si fa una sonora risata! Si rifarà in seguito nel numero 15, oppure nel 406, oppure ancora nel 476... ma a ben vedere non lascia mai speranza alcuna a queste vedove, a questo punto direi inconsolabili. Lucero invece, come un vero guerriero, non pensa all'amore terreno, ma alla vendetta e alla gloria, altrimenti potrebbe avere tutte le donne apache ai suoi piedi ( temo solo quelle, però! ).

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione da ora è chiusa.
 Share

  • Recentemente attivi qui   0 Membri

    • Nessun membro registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo...

Informazione importante

Termini d'utilizzo - Politica di riservatezza - Questo sito salva i cookies sui vostri PC/Tablet/smartphone/... al fine da migliorarsi continuamente. Puoi regolare i parametri dei cookies o, altrimenti, accettarli integralmente cliccando "Accetto" per continuare.