Vai al contenuto
il 17° Numero del TWF è online! Leggi di più... ×
TWF - Tex Willer Forum
ymalpas

Tex... E La Donna Piu' Bella - Seconda Fase

La mia preferita è...  

24 voti

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Si è pregati di collegarsi o iscriversi per poter votare in questo sondaggio.

Messaggi consigliati/raccomandati

Mitla, sicuramente la più bella di tutte quelle in lizza. Notavo tra l'altro (però, non avendo letto tutte le storie di Tex, potrei "fare torto" a una di queste donzelle), che più "esotica" è la bellezza da disegnare, migliori sono i risultati. E' un'impressione solo mia?

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

Katy, Janet, Mitla, Esmeralda... quanto ben di Dio, è un girone di ferro!!! ( Gli altri non sono meglio! ) Dal momento che solo due di queste passeranno agli ottavi di finale, visti i voti che mi hanno preceduto, tengo in gioco Janet Brent e le regalo il mio voto. Vi ricordo che è solo un girone eliminatorio, se la vostra preferita è già sicura del passaggio del turno, votate ovviamente la vostra "seconda" più bella!

Condividi su altri siti

beh, ma allora vi divertite a provocare, con questi sondaggi!!io ho votato janet brent,? bellissima!!sapete cosa mi piace di lei??prima di tutto la capigliatura, ovvero quella chioma attaccata sul retro... se fosse stata una chioma libera e fluente sarebbe stata piuttosto scontata, così, invece, ha la bellezza che riconosciamo a tutto quello che sembra oppresso, ma pronto a LIBERARSI!! e, poich? i capelli stanno in testa,? quello il punto focale, il centro di tutto... e non lascia dubbi sul resto

Condividi su altri siti
Guest Colonnello_Jim_Brandon

Il mio voto alla bellissima e machiavellica Lola Fuente!! Una vipera, questo è vero, ma quale ometto non si farebbe mordere da una "serpe" del genere??? haha haha haha haha haha

Condividi su altri siti

Il sondaggio sta prendendo una piega ( per me ) inaspettata!!! Lola Fuente prima e Mitla ormai ad un passo dall'eliminazione!!! vabb? solo 8 voti, ne mancano almeno la metà di quelli preventivati, quindi votate gente! Si chiude martedì prossimo a meno che non si siano chiaramente delineate due vincenti del girone!

Condividi su altri siti

Noto con piacere che Lola Fuente ha finora un buon piazzamento; anche se come personaggio non è forse così originale ( si tratta di una parente stretta di gente come Janet Brent o Satania ), la matita di Fusco a rende bella, subdola e soave al massimo grado; va anche detto che il disegnatore si rifarà a lei per altre "belle e perfide", come Zelda, la compagna di El Carnicero ( che però sarà una versione più "volgarotta" di questo tipo di bellezza ).

Condividi su altri siti

Sono l'unico che giudica una dal sangue caliente come Dolores la donna alla quale dare il voto? :DNon posso dire il motivo, ma appena ho visto l'immagine in questo girone non ho avuto dubbi su chi votare. Grazia, fisico e "latinismo" (senza voler sembrare il classico "uomo")

Condividi su altri siti

Immagine postata

Esco allo scoperto in queste ore drammatiche per la bella diablera. Qualche buon anima che non ha ancora votato, lo faccia per Mitla. Io ero sicuro che avrebbe polverizzato le avversarie, invece a quanto sembra, contro tutti i pronostici, la sua bellezza è sempre meno scontata... aaarrgh!!!

Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione da ora è chiusa.

• Recentemente attivi qui   0 Membri

Nessun membro registrato sta visualizzando questa pagina.

Informazione importante

Termini d'utilizzo - Politica di riservatezza - Questo sito salva i cookies sui vostri PC/Tablet/smartphone/... al fine da migliorarsi continuamente. Puoi regolare i parametri dei cookies o, altrimenti, accettarli integralmente cliccando "Accetto" per continuare.