Vai al contenuto
TWF - Tex Willer Forum
  • 0

Copertine Di Tex


viancafema
 Share

Domanda

Chiedo venia anticipatamente per le inesattezze che potro scrivere, ma vi vorrei chiedere se fosse possibile avere una "copertinoteca" insomma riunire tutte le copertine di Tex (anche quelle "a strisce" e le vecchie cover) per potele ammirare in tutto la loro bellezza. Le copertine per me (penso anche per voi) sono molto importanti ed ancora non ho trovato un sito che le raccolga tutte (anche in versioni grafiche decenti) e qui ho visto lavori graficamente oserei dire "perfetti". Grazie anticipate per chi vorr? rispondermi o indirizzarmi da qualche parte dove già esiste questo "paradiso" grafico.

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

Messaggi consigliati/raccomandati

  • 0
  • Rangers

Prova a vedere il servizio arretrati della SBE e da li ti puoi scaricare tutte le copertine dal n.1 alla 575 albi speciali e texoni compresi.

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

  • 0

e le strisce? e le copertine precedenti a quelle?

Se ci segurai, tra qualche giorno molto probabilmente sarai accontentato. Infatti avevo gia' intenzione di postare in un adeguato topic l'intera collezione a strisce in mio possesso in una risoluzione ad alta' qualità. Devi solo seguirci, se lo stai facendo ancora...
Collegamento al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Salve da Tramontorosso (iscritto questa mattina). Ho acquistato recentemente, su eBay a è 0,80 Tex n° 161 Il fiore della morte, nel controllo mi sono accorto che la copertina è incolla al rovescio ed esattamente nella terza di copertina è stampato il sommario capovolto e così in secanda c'è stampato foto di famiglia anche questa capovolta. Gradirei sapere, da voi esperti, se si tratta di una anomalia nella stampa oppure di così altro si tratta. Grazie a tuttiTramontorosso

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

 Share

  • Recentemente attivi qui   0 Membri

    • Nessun membro registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo...

Informazione importante

Termini d'utilizzo - Politica di riservatezza - Questo sito salva i cookies sui vostri PC/Tablet/smartphone/... al fine da migliorarsi continuamente. Puoi regolare i parametri dei cookies o, altrimenti, accettarli integralmente cliccando "Accetto" per continuare.