Vai al contenuto
TWF - Tex Willer Forum

Sondaggio: L'azione Pi? Improbabile Mai Successa Su Tex.


Doudou Marechal
 Share

Messaggi consigliati/raccomandati

Guest Wasted Years

Beh... magari vorrebbe sapere da noi qual'? l'azione che più riteniamo improbabile o impossibile. Piuttosto sarebbe bene postasse un esempio, perchè così a freddo fatico a raccapezzarmi.;)

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

Per me l'azione che non mi sarei mai aspettato che facesse è per esempio il fatto di travestirsi nel Texone n2(Terra senza legge) : Tex da messicano (ancora passabile),Carson da reverendo,Kit da donna(e qui già andiamo sull'assurdo :D ) e per finire il povero Tiger Jack si è dovuto travestire da uomo d'affari

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

Ho capito, ma non si rischia di inserire degli spoiler a danno di alcuni che non hanno letto alcune storie?
Mi spiego: io magari dico (invento tutto, naturalmente): la cosa più sconvolgente è nel numero 1000 quando Tex guida le giacche azzurre contro i navajos. Se qualcuno non ha letto il numero 1000, non gli rivelo qualcosa di interessante?
Perchè ovviamente si presume che le "stranezze" siano proprio la parte interessante dell'albo.
Spero di essermi spiegata. Se la mia perplessit? è esagerata, sarà felice di partecipare al sondaggio, che tra l'altro (l'ho già detto) è molto interessante.
:)

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

  • Collaboratori

Improbabile su Tex è Dobbiamo capire quale Tex, innanzitutto. In una delle ultime storie di G. L. Bonelli, infilava allegramente dei candelotti negli sfiatatoi di un battello di quelli che solcavano il Mississipi. Oggi sarebbe improbabilissimo, ieri era la consuetudine. Scusatemi, non voglio assolutamente essere polemico, ma leggendo il quesito postato dal nostro Doudou, è la prima cosa che mi è saltata alla mente. Riconosco comunque che Shinoda90 c'è andato più vicino di me, Tiger nei panni dell'uomo d'affari è nettamente improbabile!!!

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

Una delle azioni considerabili in questo sondaggio potrebbe essere

l'uccisione a sangue freddo di Faccia Tagliata da parte di Tiger in "El Muerto"; IMHO non è così sconvolgente, se si tiene conto di ciò che aveva combinato quel navajo rinnegato e del fatto che probabilmente Tex, in una situazione analoga, avrebbe semplicemente provato a salvare le forme ( mettendogli a disposizione una pistola e la possibilità assai teorica di usarla ), ma so di alcuni lettori attuali che sono rimasti stupefatti per la carica di ferocia della scena
Collegamento al commento
Condividi su altri siti

  • 5 anni dopo...

Per me è stato schockante la storia in cui è presente l'alieno e la sparatoria fra Tex con le normali colt e l'uomo dallo spazio con una futuristica arma.

Tex da messicano (ancora passabile),Carson da reverendo,Kit da donna(e qui già andiamo sull'assurdo biggrin.gif ) e per finire il povero Tiger Jack si è dovuto travestire da uomo d'affari

Questa scena l'ho trovata esilarante, specialmente quando uno dei banditi, trovando bello Kit vestito da donna, gli vuole dare un bacio. :lol2::lol2:
Collegamento al commento
Condividi su altri siti

A proposito, non dimentichiamo che l'ancor adolescente Kit Willer ricopr? già il non troppo ambito ruolo, nel numero 13 se la memoria non mi inganna, e nonostante non fosse troppo entusiasta del travestimento se la cav? egregiamente, sia nei panni di Milly Mortimer che nel... fucile di Kit Willer.

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

l'ancor adolescente Kit Willer ricopr? già il non troppo ambito ruolo, nel numero 13 se la memoria non mi inganna, e nonostante non fosse troppo entusiasta del travestimento se la cav? egregiamente, sia nei panni di Milly Mortimer che nel... fucile di Kit Willer.

E' vero c'è stata una altra storia in cui Kit si era travestito da ragazza :lol2:
Collegamento al commento
Condividi su altri siti

 Share

  • Recentemente attivi qui   0 Membri

    • Nessun membro registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo...

Informazione importante

Termini d'utilizzo - Politica di riservatezza - Questo sito salva i cookies sui vostri PC/Tablet/smartphone/... al fine da migliorarsi continuamente. Puoi regolare i parametri dei cookies o, altrimenti, accettarli integralmente cliccando "Accetto" per continuare.