Vai al contenuto
TWF - Tex Willer Forum

Anestetico A Effetto Rapido


Cheyenne
 Share

Messaggi consigliati/raccomandati

A volte in Tex ci vengono mostrate scene in cui un uomo ferito viene tramortito con un colpo in testa prima di essere sbrigativamente operato magari con un coltello dalla lama arroventata. Mi domando: nella realtà è possibile provocare un tale stato di stordimento da non sentire nemmeno il dolore della lama nella ferita?

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

ecco, io invece, riprendendo cheyenne, mi chiedo se si possa davvero svenire con un colpo di pistola sulla nuca... una volta(PAZZIE DI BAMBINI!!)ho provato a darmi un colpo sulla nuca con una pistola giocattolo...volevo vedere se svenivo... ma non avevo il coraggio di colpire forte, così non ho concluso l'esperimento... forse è per questo che sono diventato pippo...

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

Beh... penso proprio di sè. Una pistola vera è senz'altro più pesante e dura di un'arma giocattolo, la mano che la impugna è di un adulto e non di un bambino e naturalmente non trattiene la sua forza come chi sta per colpire se stesso e non vuole farsi troppo male. Poi credo che dipenda dall'intensit? e anche del posto dove si batte. Quando avevo 11 anni sono stata investita da una macchina e cadendo ho battuto la fronte sul bordo del marciapiede. Bench? non sia svenuta, non mi sono accorta subito n° del fatto che dalla fronte mi usciva sangue (nel senso che vedevo qualcosa di rosso davanti agli occhi ma non capivo cos'era), n° di avere alcune fratture alla gamba. Di questo me ne sono accorta un paio di giorni dopo, quando è passato l'effetto della commozione cerebrale, allora il dolore alla gamba mi ha fatto urlare a sufficienza.

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

 Share

  • Recentemente attivi qui   0 Membri

    • Nessun membro registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo...

Informazione importante

Termini d'utilizzo - Politica di riservatezza - Questo sito salva i cookies sui vostri PC/Tablet/smartphone/... al fine da migliorarsi continuamente. Puoi regolare i parametri dei cookies o, altrimenti, accettarli integralmente cliccando "Accetto" per continuare.