Vai al contenuto
TWF - Tex Willer Forum

I Nemici Che Hanno Concesso Il Bis...


ymalpas
 Share

Messaggi consigliati/raccomandati

se non erro Tex l'aveva lasciato in fin di vita nel deserto magari qualcuno passando l'avrebbe rimesso in sesto... grazie mille per le risposte Chinaski89

se non erro Tex l'aveva lasciato in fin di vita nel deserto magari qualcuno passando l'avrebbe rimesso in sesto... grazie mille per le risposte Chinaski89

ci starebbe anche un ritorno per el Muerto secondo me

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

Si c'è questa remota possibilità ma sinceramente lo troverei un po forzato e poi non mi direbbe molto un suo ritorno eventuale. Era una grandissima carogna ma non si è dimostrato particolarmente pericoloso.

 

El Muerto potrebbe essere miracolosamente sopravvissuto al duello (anche qui lo troverei un po forzato) tuttavia credo che si tratti di un villain straordinario ma perfetto per una singola, folgorante apparizione.

 

Io leggerò invece volentieri i ritorni gia in programma di nemici e amici e ci aggiungerei giusto un Raza magari ripassato dall'altra parte della barricata perchè deluso dalla legge

Modificato da Chinaski89
Collegamento al commento
Condividi su altri siti

 Share

  • Recentemente attivi qui   0 Membri

    • Nessun membro registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo...

Informazione importante

Termini d'utilizzo - Politica di riservatezza - Questo sito salva i cookies sui vostri PC/Tablet/smartphone/... al fine da migliorarsi continuamente. Puoi regolare i parametri dei cookies o, altrimenti, accettarli integralmente cliccando "Accetto" per continuare.