Vai al contenuto
il 17° Numero del TWF è online! Leggi di più... ×
TWF - Tex Willer Forum
ymalpas

Tex... E La Donna Piu' Bella - Seconda Fase

Vota la tua preferita...  

18 voti

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Si è pregati di collegarsi o iscriversi per poter votare in questo sondaggio.

Messaggi consigliati/raccomandati

Questa volta do una preferenza insolita, anche per me: Lily Dickart, una bellezza squisitamente demod', con le sue curve e la pettinatura con il ciuffotto rialzato. Anche se in "Tex" in generale le brune sono meglio delle bionde, devo ammettere che la perfida Lily in questo girone ci fa la sua figura.

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

Indeciso sino all'ultimo tra Calvi e Tesah, ma ho votato la prima, seguendo il giudizio di Sam Stone. Tesah... bh?, di sicuro l'immagine di questo girone non è all'altezza della sua reale bellezza, e forse ha perso il mio voto per questo, ma altrimenti non saprei dire come mai non ha ricevuto la mia preferenza (forse la certezza che passa sicuramente)

Condividi su altri siti

voto mollie forrest perchè mentre leggevo la sua storia ho dovuto per forza rosicchiare un teschio credendo di essere il conte ugolino, per frenare i bollenti spiritisolo alla fine della storia mi sono accorto che stavo rosicchiando le mie unghie, e che il teschio era una carta:ma mollie non mi era sembrata affatto a 2 dimensioni!!

Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione da ora è chiusa.

• Recentemente attivi qui   0 Membri

Nessun membro registrato sta visualizzando questa pagina.

Informazione importante

Termini d'utilizzo - Politica di riservatezza - Questo sito salva i cookies sui vostri PC/Tablet/smartphone/... al fine da migliorarsi continuamente. Puoi regolare i parametri dei cookies o, altrimenti, accettarli integralmente cliccando "Accetto" per continuare.