Vai al contenuto
TWF - Tex Willer Forum

"Il Degno Erede": Qual'? Il Capolavoro Di Nizzi Su "Tex"? Spareggio


Pedro Galindez
 Share

Qual'è il capolavoro di Nizzi su Tex?  

14 utenti hanno votato

Non sei abilitato/a a votare al sondaggio o a vederne i risultati. Si è pregati di collegarsi o iscriversi per poter votare in questo sondaggio.

Messaggi consigliati/raccomandati

Come già detto in un precedente post, dopo oltre una settimana, ho deciso di considerare esaurito il girone A del 1° turno del sondaggio sulla migliore storia texiana di Nizzi. Sono passate al turno successivo "Fuga da Anderville" ( 4 voti ),"Gli spiriti del deserto" ( 2 voti ) e "La leggenda della vecchia missione" ( 2 voti ). Cinque storie, che hanno ottenuto ciascuna un voto, sono rimaste in lizza per il quarto posto disponibile per il passaggio al turno successivo. A voi la scelta, companeros!

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

scelgo UN RANGER DEL TEXAS, davvero bello il percorso per arrivare alla scoperta dell'identit? dell'UOMO NELL'OMBRA.... bello perchè l'identit? è scoperta solo alla fine...

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

Guest Colonnello_Jim_Brandon

Beh, anche i sottoscritto la volta precedente avevadato il suo voto a fuga da Andervile, e quindi ora è giusto che la mia scelta cada sulla "seconda scelta" del primo sondaggio, ossiala bellissima storia de "I predatori del grande Nord!!!"

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione da ora è chiusa.
 Share

  • Recentemente attivi qui   0 Membri

    • Nessun membro registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo...

Informazione importante

Termini d'utilizzo - Politica di riservatezza - Questo sito salva i cookies sui vostri PC/Tablet/smartphone/... al fine da migliorarsi continuamente. Puoi regolare i parametri dei cookies o, altrimenti, accettarli integralmente cliccando "Accetto" per continuare.