Vai al contenuto
TWF - Tex Willer Forum

Sondaggio: Da Amico A Nemico.


Doudou Marechal
 Share

Chi è l'avversario più ostico per Tex?  

48 utenti hanno votato

Non sei abilitato/a a votare al sondaggio o a vederne i risultati. Si è pregati di collegarsi o iscriversi per poter votare in questo sondaggio.

Messaggi consigliati/raccomandati

Propongo un altro sondaggio su chi sia l'amico che trasformato in nemico diventerebbe l' avversario più ostico per Tex. Credo di aver messo i più importanti, ma se me ne sono dimenticato qualcuno segnalatemelo. Dovete scrivere il motivo per cui avete scelto il personaggio da voi votato. Questo è un sondaggio unico. Da adesso è aperto per chi volesse votare.

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

Per quanto sia totalmente d'accordo con la "statura" praticamente irraggiungibile del pard storico, che lo renderebbe un nemico pericolosissimo, non posso dimenticare che tra Tex e Kit Willer c'è un legame di sangue che probabilmente interferirebbe non poco nella capacità reattiva di Tex. Quindi - sia pure solo per questo motivo - indico Piccolo Falco.

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

diavolo, bellissim sondaggio!!!!!!certo che ne avete di idee, voi... io ho votato pat l'irlandese, perchè ho sempre pensato che se desse un pugno a tex...

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

  • Rangers

Bellissimo sondaggio, complimenti all'ideatore. Ho votato anch'io per El Morisco, dato che me lo vedrei benissimo in una sfida contro Tex, magari affiancato a Mefisto, in una lotta a colpi di magia. Tex se la vedrebbe davvero brutta. :indianovestito:

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

Prima di votare voglio porre una domanda: il nemico deve dichiararsi oppure no? Nel senso, Tex sa che gli sta giocando contro oppure no?

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

Il mio voto va al figlio, e non tanto per la bravura (reputo altri personaggi nell'elenco potenzialmente più pericolosi di lui), ma semplicemente perchè, come visto nella storia di Villa, il padre avrebbe non pochi problemi ad osar sparare al figlio.

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

Guest Colonnello_Jim_Brandon

Eh, qui si fa difficile... Lo ammetto sono stato a lungo indeciso tra l'esperienza del vecchio Cammello e il legame di sangue con piccolo falco... Ora, ammetto che sul piano per così dire "tecnico" Carson sarebbe indubbiamente molto più ostico da abbattere, ma, come ha giustamente detto Texf, Tex non avrebbe molte carte da giocarsi ocntro il sangue del suo sangue... in una situazione dle genere il nostro ranger sarebbe totalmente pietrificato... Il mio voto va quindi a Kit Willer, per la sua capacità di "piccionizzare" ( :P :P :P ) il padre!!!

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...

voto Tiger Jack... l'unico che secondo me potrebbe dare del filo da torcere a tex, soprattutto in un duello corpo a corpo con solo l'uso del coltello, stile "sfida selvaggia". E' astuto e cinico al punto giusto, non va mai per il sottile, e con tex queste sono le caratteristiche da avere se si vuole avere qualche speranza. Carson accuserebbe subito i pugni e kit(willer) non è minimamente all'altezza come mostrato anche in "sfida infernale".

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
  • 1 anno dopo...
  • 1 mese dopo...

Il mio voto va' a Tiger Jack , in quanto indiano conosce gli stessi trucchi di Tex (.. e forse qualcuno in piu') .vi ricordate la storia del passato di Tiger "Furia rossa" nella quale Tiger era sempre un passo avanti a Tex nella caccia ai rapitori della sua compagna?. Ebbene , meglio averlo come amico che come nemico. Saluti a tutti.

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Ho votato Tiger Jack. Astuzia, potenza, precisione di tiro, lettura dlele tracce, conoscenza dei trucchi indiani, potenziale possibilita' di nascondersi nelle varie riserve anche non Navajo se necessario, proverbiali doti di resistenza.... insomma secondo me Tiger ha tutto per dare del filo da torcere a Tex. Uno cosi' meglio averlo come amico. Certo, non ho votato Carson solo per un'incollatura...... Anche lui sarebbe un bel match per Tex, ma gli manca quel pizzico in piu' dovuto al fatto che Kit Carson nnon e' un indiano vero, pur conoscendoli molto bene e pur avendone imparati i trucchi.

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
  • 5 mesi dopo...

Bellissimo sondaggio: scelte non facilissime, devo ammettere. Alla fine ero indeciso fra Tiger e Carson e ho scelto Capelli d'argento perchè vecchio maestro di Tex. Certo che pure Tiger sarebbe un avversario temibilissimo

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Guest Schoglurp

ero incerto tra kit carson e montales ma poi ho optato sul primo... e la cosa di un duello tra i due mi ispira molto... mi piacerebbe un giorno vederlo... senza morti è chiaro :D:D

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
 Share

  • Recentemente attivi qui   0 Membri

    • Nessun membro registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo...

Informazione importante

Termini d'utilizzo - Politica di riservatezza - Questo sito salva i cookies sui vostri PC/Tablet/smartphone/... al fine da migliorarsi continuamente. Puoi regolare i parametri dei cookies o, altrimenti, accettarli integralmente cliccando "Accetto" per continuare.