Jump to content
TWF MAGAZINE N°18 è online! Read more... ×
Segnalazioni bloccate per gli ospiti Read more... ×
TWF - Tex Willer Forum
Sign in to follow this  
Shinoda90

I Migliori Amici Di Tex E Dei Pards

37 members have voted

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Please sign in or register to vote in this poll.

Recommended Posts

A sorteggio ecco 4 vincitori delle eliminatorie del 1° turno..... comunque non mi resta che augurarvi buon sondaggio a tutti :)

Pat Mac Ryan.

Anch'io voto per il grande Pat.

voto per Pat, gli altri sono si amici, ma non al livello del buon "irish".

Guest Wasted Years

Tom Devlin. Adoro le storie in cui è presente, anche se ADORO anche PAT.

Guest Colonnello_Jim_Brandon

Beh, la vota scorsa non ho dato il mio voto al mitico Pat perchè era già in cima alla classifica, mi spiace per il povero Tom, ma il gigante Irlandese penso che, tra i quattro proposti sia insostituibile!!!

Ho votato per il generale Davis perchè l'amicizia di un "pezzo di grosso calibro" fa sempre comodo e perchè la sua presenza garantisce intrighi e nemici difficili da gestire per Tex (preferisco il ranger quando "non vince facile" ).

voto Tom, tanto Pat ce la farà. Ma Devlin è comunque un tipo che mi piace moltissimo e con lui le storie sono sempre belle

Non c'è storia Pat l'irlandese su tutti!

Pat, se non altro vince per essere l'amico di più vecchia data.

Pat!Visto che nel sondaggio che lo vedeva contrapposto a Gros Jean ho dato il voto al canadese, in qualche modo dovevo riparare ;)

Scelgo il gen. Davis perchè ha sempre protetto Tex dai trafficoni di Washington. Dire Pat sarebbe scontato e poi è sempre stato un pasticcione.

Pat Mc Ryan ovviamente!Peccato che è dall'avventura con Narvaez in Messico che non lo vediam più... Qualcuno sa se Pat torna?

Pat è indubbiamente il più amico del girone a mio avviso, per San Patrizio!

Il mitico Pat Mc Ryan, senza alcun dubbio! Nessuno degli altri tre concorrenti credo possa eguagliare il gigante irlandese quanto ad affiatamento con i pards e quantit? e difficolt? delle peripezie trascorse insieme. P. S. so bene che non è la sezione più adatta, ma continuo a chiedermi che fine abbia fatto, e penso di non essere l'unico. Come mai manca da ben 15 anni ormai?

Sign in to follow this  

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

Important Information

Terms of Use - Privacy Policy - We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.