Jump to content
TWF MAGAZINE N°18 è online! Read more... ×
Segnalazioni bloccate per gli ospiti Read more... ×
TWF - Tex Willer Forum
Sign in to follow this  
Shinoda90

I Migliori Amici Di Tex E Dei Pards

37 members have voted

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Please sign in or register to vote in this poll.

Recommended Posts

Il mitico Pat Mc Ryan, senza alcun dubbio! Nessuno degli altri tre concorrenti credo possa eguagliare il gigante irlandese quanto ad affiatamento con i pards e quantit? e difficolt? delle peripezie trascorse insieme. P. S. so bene che non è la sezione più adatta, ma continuo a chiedermi che fine abbia fatto, e penso di non essere l'unico. Come mai manca da ben 15 anni ormai?

Il buon vecchio Pat ha effettivamente fatto la sua ultima apparizione nel N.470 Il diavolo della Sierra di Mauro Boselli e Carlo Marcello (Dicembre 1999) e da allora non se ne è più saputo niente. Forse solo Borden sa se e quando rivedremo il gigante irlandese.

Ho scelto Tom Devlin, oltre che amico, grandissimo e bravissimo "collega" delle Forze dell'Ordine. Pat francamente è sempre stato per me un personaggio mal sopportato.

Il Gen. Davis. Ha più volte risolto situazioni spinose.

Per come ha risolto tanti e complicati problemi, d'accordo con la Tigre ho votato anch'io il Generale.

Ciao a tutti, facendo pratica nel forum mi sono accorto che questo sondaggio è iniziato nel 2008 e nello stesso anno c'è stata anche la finalissima (chi è interessato può andare a vedere....)Anche io come tanti ho votato Pat che pur essendo in notevole vantaggio su questo sondaggio a suo tempo non si era qualificato per la finale. Chiedo agli amministratori se non sia il caso di chiudere sondaggi superati da gironi successivi o al limite rilanciarli con la possibilità eventualmente di confrontare i gusti degli attuali frequentatori del forum con quelli di allora.

Sign in to follow this  

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

Important Information

Terms of Use - Privacy Policy - We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.