Vai al contenuto
TWF - Tex Willer Forum

Migliore Copertina 2008


  

46 utenti hanno votato

Non sei abilitato/a a votare al sondaggio o a vederne i risultati. Si è pregati di collegarsi o iscriversi per poter votare in questo sondaggio.

Messaggi consigliati/raccomandati

  • Collaboratori

Questo è il nuovo sondaggio per stabilire qual'? la migliore copertina di Tex realizzata da Claudio Villa ( ... e Lucio Filippucci ) nell'anno 2008. Un analogo sondaggio, fatto nel 2007, aveva premiato la copertina di "Spedizione in Messico". Il sondaggio sarà spostato nella sua sezione naturale fra qualche settimana.

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

  • Rangers

Il mio voto va a Sul Sentiero Dei Ricordi, una copertina che segna un traguardo importante, ricca di emozioni e trasmette ricordi profondi nel cuore di noi Texiani. Ciò non toglie che tutte le copertine di quest'anno sono per me dei capolavori. :trapper:

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

se tenete presente che quest'anno ho ripreso a leggere tex dopo un aquiescienza di 4 anni con il numero di gennaio, attratto dal sessantenario di tex, secondo voi cosa potevo votare??

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

Guest Colonnello_Jim_Brandon

Beh difficile scegliere Claudio ha davvero surclassato sè stesso quet'anno... il mio voto comunque va alla bellissima copertina del mese di luglio "Terre Maledette". Fantastico vedere Tex in attesa sotto un vero diluvio...

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

Claudio ha davvero surclassato sè stesso quet'anno

Verissimo.

Comunque e' davvero difficile sceglierne una, perche' ce ne sono davvero tante.
Anche se "Il sentiero dei ricordi" potrebbe attirare di piu', io ho votato "Decimo cavalleria", quei soldati che giungono a cavallo con quel cielo e' quelle nuvole e con quel Tex che si volta e' da "orgasmo" texano.

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • Rangers

Sul topic della serie regolare il mio voto è andato a "Sul sentiero dei ricordi": le 3 cover speciali non hanno di fatto modificato la mia preferenza, anche se il Tex di Filippucci mi ha di fatto pensare un p?... Per cui confermo il voto a "sul sentiero dei ricordi".

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

Menzione particolare per "Il Sentiero dei Ricordi", ma ilmio voto è andato a "Terre Maledette" per il disegno realistico di Villa e per l'atmosfera che ha saputo creare con quelle goccie di pioggia.

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Guest indians plains

Anchio voto "Terre Maledette" nonostante siano tutte belle ed in qualche modo anche emozionanti per l'emozioni che riescono a trasmettere. Al secondo posto metto "il fuggiasco"

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

tutte belle copertine, però quella che più mi piace è quella sul sentiero del ricordi, per i colori e come tex sia stato rappresentato insieme a lilyth

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

dieci anni dopo... per i colori e per l angolo di veduta(sembra che stai guardando dalla finestra di casa) e poi perche è una scena tipica del west: quando arrivano due forestieri tutti fermi ad osservare...

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Ospite
Questa discussione da ora è chiusa.
 Share

  • Recentemente attivi qui   0 Membri

    • Nessun membro registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo...

Informazione importante

Termini d'utilizzo - Politica di riservatezza - Questo sito salva i cookies sui vostri PC/Tablet/smartphone/... al fine da migliorarsi continuamente. Puoi regolare i parametri dei cookies o, altrimenti, accettarli integralmente cliccando "Accetto" per continuare.