Jump to content
TWF MAGAZINE N°18 è online! Read more... ×
Segnalazioni bloccate per gli ospiti Read more... ×
TWF - Tex Willer Forum
Sign in to follow this  
ymalpas

Migliore Copertina 2008

46 members have voted

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Please sign in or register to vote in this poll.

Recommended Posts

Questo è il nuovo sondaggio per stabilire qual'? la migliore copertina di Tex realizzata da Claudio Villa ( ... e Lucio Filippucci ) nell'anno 2008. Un analogo sondaggio, fatto nel 2007, aveva premiato la copertina di "Spedizione in Messico". Il sondaggio sarà spostato nella sua sezione naturale fra qualche settimana.

Il mio voto va a Sul Sentiero Dei Ricordi, una copertina che segna un traguardo importante, ricca di emozioni e trasmette ricordi profondi nel cuore di noi Texiani. Ciò non toglie che tutte le copertine di quest'anno sono per me dei capolavori. :trapper:

La mia preferita rimane la copertina di marzo, "Buffalo Soldiers".

se tenete presente che quest'anno ho ripreso a leggere tex dopo un aquiescienza di 4 anni con il numero di gennaio, attratto dal sessantenario di tex, secondo voi cosa potevo votare??

Guest Wasted Years

10 anni dopo!!!Un inizio d'anno davvero spumeggiante. BELLISSIMA cover.

La mia scelta cade sulla copertina di "Seminoles", molto vivida ed evocativa ( specie nella rappresentazione degli indiani eponimi ), per quanto sia priva di uno stretto legame con la vicenda narrata.

Guest Colonnello_Jim_Brandon

Beh difficile scegliere Claudio ha davvero surclassato sè stesso quet'anno... il mio voto comunque va alla bellissima copertina del mese di luglio "Terre Maledette". Fantastico vedere Tex in attesa sotto un vero diluvio...

Claudio ha davvero surclassato sè stesso quet'anno

Verissimo.

Comunque e' davvero difficile sceglierne una, perche' ce ne sono davvero tante.
Anche se "Il sentiero dei ricordi" potrebbe attirare di piu', io ho votato "Decimo cavalleria", quei soldati che giungono a cavallo con quel cielo e' quelle nuvole e con quel Tex che si volta e' da "orgasmo" texano.

DECIMO CAVALLERIA

ovviamente voto sul sentiero dei ricordi, se non altro per i colori di copertina.

"Seminoles": bellissima la "macchia" di colore della camicia gialla di Tex al centro, seguita da quella fantastica carica di Seminole nei loro tipici, splendidi costumi.

Sul topic della serie regolare il mio voto è andato a "Sul sentiero dei ricordi": le 3 cover speciali non hanno di fatto modificato la mia preferenza, anche se il Tex di Filippucci mi ha di fatto pensare un p?... Per cui confermo il voto a "sul sentiero dei ricordi".

Vorto senz'altro per "Terre Maledette". Molto suggestiva!

e difficile sceglierne una perchè sono tutte magnifiche.. ma voto "sul sentiero dei ricordi" sia per i colori stupendi.. e sia perchè abbiamo il privileggio della copertina con lilith (l'unica di questa serie).

Menzione particolare per "Il Sentiero dei Ricordi", ma ilmio voto è andato a "Terre Maledette" per il disegno realistico di Villa e per l'atmosfera che ha saputo creare con quelle goccie di pioggia.

Guest indians plains

Anchio voto "Terre Maledette" nonostante siano tutte belle ed in qualche modo anche emozionanti per l'emozioni che riescono a trasmettere. Al secondo posto metto "il fuggiasco"

tutte belle copertine, però quella che più mi piace è quella sul sentiero del ricordi, per i colori e come tex sia stato rappresentato insieme a lilyth

dieci anni dopo... per i colori e per l angolo di veduta(sembra che stai guardando dalla finestra di casa) e poi perche è una scena tipica del west: quando arrivano due forestieri tutti fermi ad osservare...

Decisamente "Sul sentiero dei ricordi"!Oltre all'emozione di (ri)vedere Lilith in copertina, è anche bellissima per la tecnica realizzativa... Grande Villa!!! :inch:

Guest
This topic is now closed to further replies.
Sign in to follow this  

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

Important Information

Terms of Use - Privacy Policy - We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.