Vai al contenuto
TWF - Tex Willer Forum

Il " Degno Erede": Qual'? Il Capolavoro Di Nizzi Su Tex?,


Pedro Galindez
 Share

Qual'è il capolavoro di Nizzi su Tex?  

14 utenti hanno votato

Non sei abilitato/a a votare al sondaggio o a vederne i risultati. Si è pregati di collegarsi o iscriversi per poter votare in questo sondaggio.

Messaggi consigliati/raccomandati

Chiuso il girone A del sondaggio sulle migliori storie di Nizzi e il successivo spareggio, ecco il girone B, con le storie dello sceneggiatore modenese comparse nella seconda parte del quarto centinaio di "Tex"; le possibilità di scelta sono lievemente meno numerose di quelle del girone A, ma ritengo che la competizione non dovrebbe essere meno dura ed incerta.

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

  • Collaboratori

Sono tutte ( o quasi tutte comunque ) storie di altissimo livello. Le quattro migliori dovrebbero essere LA CONGIURA, L'UOMO CON LA FRUSTA, LA TIGRE NERA e FURIA ROSSA. Ma come dimenticarci de "La banda del teschio", "La mano nella roccia", "Sioux", "Thonga il tiranno" e "Guerriero apache" ?Aspetto qualche giorno prima di dare il mio voto.

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

Guest Colonnello_Jim_Brandon

Tutti capolavori, tutte storie indimenticabili, storie texian che trasudano l'animo Nizziano del prsonaggio, ma u tutte ne svetta UNA E SOLO UNA... L'UOMO CON LA FRUSTA!!!! UN CAPOSALDO DELLA SAGA!!!!!

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

Voto "a malincuore" Furia Rossa.

Che sia chiaro, le ho dato il voto perchè la reputo un'ottima storia (ero indeciso tra lei e L'uomo con la frusta, ma il dispiacere è provocato dal non aver votato Fiamme sul Mississippi conosciuto anche come La banda del teschio, ossia il mio primo Tex!

(e per quest'ultima segnalo a Cobra che ha dimenticato di dare il voto nel sondaggio allegato alla storia ;))

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

  • Collaboratori

"La congiura"... vedo ora che nessuno l'aveva ancora votata. E' il rifacimento di "San Francisco/Lotta sul mare", ma brilla diluce propria. Splendidi i disegni di Villa.

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

Dopo che anche in questo caso è trascorsa una settimana dall'apertura del girone, dichiaro chiuse le votazioni. Passano il turno "L'uomo con la frusta" ( 4 voti ), "La Tigre Nera" ( 3 voti ), "Furia rossa" e "La congiura" ( entrambe con 2 voti ). Delle rimanenti storie, ha ottenuto 1 voto soltanto "Guerriero Apache".

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione da ora è chiusa.
 Share

  • Recentemente attivi qui   0 Membri

    • Nessun membro registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo...

Informazione importante

Termini d'utilizzo - Politica di riservatezza - Questo sito salva i cookies sui vostri PC/Tablet/smartphone/... al fine da migliorarsi continuamente. Puoi regolare i parametri dei cookies o, altrimenti, accettarli integralmente cliccando "Accetto" per continuare.