Vai al contenuto
TWF - Tex Willer Forum

Copertine Serie A Strisce Di Tex


Anthony Steffen
 Share

Messaggi consigliati/raccomandati

  • Rangers

Informo tutti gli utenti e visitatori del forum che a partire dalla seconda serie a strisce di Tex, tutte le copertine saranno visibili solo nella sezione "Download Texiani" e cioe' qui.
Ricordo che per accedere a tale sezione bisogna registrarsi al forum e, dopo un numero di messaggi minimo -no spam- avrete l'opportunità di visualizzare, non solo tutte le copertine a strisce in alta definizione, ma anche altri stupendi download del mondo di Tex.

Hai fatto bene!! Cosè si evita che qualche "sciacallo" si approfitti del lavoro altrui per "creare" qualcosa da poter mettere in rete.....[es. youtube la settimana scorsa...].
Collegamento al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • Risposte 80
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

devo dire che le copertine dei tex a striscia postate regolarmente da anthony mi sta consentendo di comprendere per la prima volta la composizione della nuova ristampa.... se la seconda serie a strisce di tex comprese 75 numeri, finalmente capisco come mai il numero 9 della nuova ristampa,L'ULTIMA BATTAGLIA, si chiuda con un FINE DELL'EPISODIO.... i conti tornano all perfezione, e adesso capisco che il numero di pagine dei primi albi formato bonelliano non è stato scelto a caso, ma appunto per consentire una felice ripartizione delle storie...

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

la cosa che colpisce molto di queste copertine dei tex a striscia è che su alcune non compare neppure tex, come ad esempio succede nel numero 28(ovviamente, senza contare l'immagine di tex a cavallo sulla sinistra, che è sempre la stessa....)

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Buongiorno a tutti, sono giovane del forum anche se, purtroppo, non di età. Volevo solo far presente che questa "giovinezza" relativa ai messaggi mi toglie il piacere di scaricare le striscie. Non potreste ovviare alla cosa visto che, essendo "solo" un collezionista non ho modo di partecipare spesso alle discussioni?

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

Guest Wasted Years

Beh... semplicemente per avere qualcosa bisogna dare qualcosa in cambio. Arricchire un poco il forum non costa grandi sforzi, solo scrivere un minimo di post (no spam) per contribuire alla discussione dello stesso. A quel punto le scansioni diventano disponibili.
Sicuro di non potere fornire il tuo contributo di idee? Mi pare davvero strano. In ogni caso credo sia difficile "ovviare" ad una precisa scelta di campo.

:generaleN:

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

 Share

  • Recentemente attivi qui   0 Membri

    • Nessun membro registrato sta visualizzando questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Informazione importante

Termini d'utilizzo - Politica di riservatezza - Questo sito salva i cookies sui vostri PC/Tablet/smartphone/... al fine da migliorarsi continuamente. Puoi regolare i parametri dei cookies o, altrimenti, accettarli integralmente cliccando "Accetto" per continuare.