Vai al contenuto
TWF - Tex Willer Forum

Copertine Serie A Strisce Di Tex


Anthony Steffen
 Share

Messaggi consigliati/raccomandati

  • Risposte 80
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

anthony, ma com'? poissibile che la prima serie si chiuda così??.... anche nel numero 5 di tex,SATANIA!, ci sono le strisce.... quindi fanno parte di una serie diversa?...? curioso, perchè la cosa sui numeri della nuova ristampa che ho io non si nota.... però riflettendoci mi ricordo una cosa che non ho mai capito:sul numero 6 e sul numero 7 di tex ci sono alcune pagine in cui il titolo della striscia è sostituito da un titoletto in alto, come quello che si vede negli albi più moderni.... però questa cosa dura poco, perchè tornano subito i titoli delle strisce fatti a vignetta intera.... come mai?... sono curioso, a riguardo....

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

Informo tutti gli utenti e visitatori del forum che a partire dalla seconda serie a strisce di Tex, tutte le copertine saranno visibili solo nella sezione "Download Texiani" e cioe' qui.
Ricordo che per accedere a tale sezione bisogna registrarsi al forum e, dopo un numero di messaggi minimo -no spam- avrete l'opportunità di visualizzare, non solo tutte le copertine a strisce in alta definizione, ma anche altri stupendi download del mondo di Tex.

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

 Share

  • Recentemente attivi qui   0 Membri

    • Nessun membro registrato sta visualizzando questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Informazione importante

Termini d'utilizzo - Politica di riservatezza - Questo sito salva i cookies sui vostri PC/Tablet/smartphone/... al fine da migliorarsi continuamente. Puoi regolare i parametri dei cookies o, altrimenti, accettarli integralmente cliccando "Accetto" per continuare.