Vai al contenuto
TWF - Tex Willer Forum

Un Videogioco Su Tex


TEX THE BEST
 Share

Messaggi consigliati/raccomandati

Guest Colonnello_Jim_Brandon

Acc... colpa mia... Mi ero scordato che per accedere alla sezione coi download e i videogiochi deve aver raggiunto il livello di cowboy... Scusami TEX THE BEST una dimenticanza... ;) ;)
Comunque si, esiste una serie intera di videogiochi sul nostro ranger ( 12 episodi se non ricordo male )più una "maxiavventura" intitolata PIOMBO CALDO.
Sono giochi datatelli ( si parla di circa una quindicina di anni fa ) per cui la qualità grafica è bassina, però sono rimasti nella storia. ;) ;)

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...
  • 10 anni dopo...

a proposito di giochi elettronici dedicati a tex verso la fine degli anni '80,

qualcuno mi sa dire a che storie facessero riferimento oppure i titoli?

grazie

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

Mi informano che dovrebbero essere usciti 13 volumi . I titoli: Mefisto, Il Drago Rosso, Spettri, San Francisco, Diabolico Intrigo, Lotta sul Mare, El Morisco, Dramma al Circo, Il Fiore della Morte, Kento non Perdona, Duello all'Alba, La Mano Rossa, Piombo Caldo.

Qualcuno mi sa dire se corrispondono alle storie di Tex pubblicate con gli stessi titoli?

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

  • 7 mesi dopo...
 Share

  • Recentemente attivi qui   0 Membri

    • Nessun membro registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo...

Informazione importante

Termini d'utilizzo - Politica di riservatezza - Questo sito salva i cookies sui vostri PC/Tablet/smartphone/... al fine da migliorarsi continuamente. Puoi regolare i parametri dei cookies o, altrimenti, accettarli integralmente cliccando "Accetto" per continuare.