Vai al contenuto
TWF - Tex Willer Forum

Sondaggio: Personaggio Di Tex Che Vi Ispira Una Storia.


Doudou Marechal
 Share

Chi vi dà più ispirazione per una storia a fumetti?  

10 utenti hanno votato

Non sei abilitato/a a votare al sondaggio o a vederne i risultati. Si è pregati di collegarsi o iscriversi per poter votare in questo sondaggio.

Messaggi consigliati/raccomandati

Ecco a voi, fresco fresco, il girone C del sondaggio "Personaggio di Tex che vi ispira una storia". Con la vittoria di Mefisto, il Maestro, Higgins e del capitano Drake nello scorso girone, in questo ho messo dei personaggi cattivi, qualcuno più conosciuto, qualcuno meno, ma non esitate a chiedere prima di votare. Vi auguro buon voto e che vinca il migliore, secondo i vostri criteri, naturalmente dite anche le vostre opinioni.

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

Dunque, La Tigre Nera sarebbe una bella tentazione ma mi pare di aver capito che già ci si pensa. Boris Leonov.... oh per carit?! Sparisca lui, la mogliettina, il cognato più o meno defunto, il nipote e tutta la razza sua!Mi interesserebbero due principi (il Nero e il Vania haha ), ma dato che fino ad ora mi pare che continuino a vincere i cattivi, preferisco puntare sul nobile russo.

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

Guest Wasted Years

La tigre nera che è un personaggio davvero MAESTOSO (in tutti i sensi).

vorrei tanto un ritorno in grande stile, come la prima delle sue apparizioni...

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

Guest Wasted Years

L'unico altro personaggio di un certo spessore, in effetti, è proteus. Gli altri, per usare una metafora tennistica, sarebbero dovuti passare per le qualificazioni, altro che teste di serie. Il sondaggio è squilibrato per cui mi aspetto un plebiscito. Credo faticheremo a trovare dei rincalzi.

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

Forse (ma questa è solo un'idea che mi è venuta sul momento) questo sondaggio avrebbe reso di più se limitato a personaggi più secondari (non necessariamente nella storia di cui hanno fatto parte, ma nella serie), personaggi che è scarsamente probabile rivedere per iniziativa di casa Bonelli ma che forse hanno lasciato un buon ricordo o una curiosità.

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

  • Rangers

Mah,... bel quesito questo: dopo averci pensato un p? ho dato il mio voto a Proteus. Motivo: innanzitutto mi sono piaciute le vicende passate e ben volentieri lo vorrei rivedere, e son sicuro che se mai dovessero, gli autori avrebbero un p? più di fantasia delle altre 2 volte in cui è comparso (quindi stop con la rapina in banca travestito da Tex o l'assassinio con rapina sempre col volto di Tex). Per quanto riguarda la Tigre Nera... beh gran bel personaggio, niente da dire, ma ancora "giovane" per meritarsi una ricomparsa (anche se come già ampiamente anticipato, dovrebbe ricomparire tra qualche mese..)

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

fate attenzione!!!!!................. chi vi parla, in questo momento,NON è pippo, ma PROTEUS travestito da pippo........ :colt:

diavolo quanto ho dovuto sudare per togliere di mezzo quell'impiastro di pippide, sempre fra i piedi sta......

e VOI che ci guardate??...............vedete che sto tornando, e stavolta contro tex lancer? non tigri e leoni, ma ELEFANTI....... ho fatto un bel giretto in africa......

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

  • Rangers

Voto anch'io per la Tigre Nera, un suo ritorno come alle origini, nella fortezza in mezzo a trabocchetti e trappole. Speriamo bene per il terzo ritorno che Sigh dovrebbe / potrebbe essere l'ultimo. Almeno spero che esca con onore.

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione da ora è chiusa.
 Share

  • Recentemente attivi qui   0 Membri

    • Nessun membro registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo...

Informazione importante

Termini d'utilizzo - Politica di riservatezza - Questo sito salva i cookies sui vostri PC/Tablet/smartphone/... al fine da migliorarsi continuamente. Puoi regolare i parametri dei cookies o, altrimenti, accettarli integralmente cliccando "Accetto" per continuare.