Vai al contenuto
TWF - Tex Willer Forum

Who Is Who


ymalpas
 Share

Messaggi consigliati/raccomandati

  • Risposte 175
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Infatti è John Wayne!!Come al solito Jason continua a postare a raffica e senza pensarci su nemmeno un secondo....

il nostro ragazzo è un entusiasta, oltre che essere molto giovane (e le due cose sono indubbiamente collegate) ed è per questo talvolta tende ad esagerare. L'errore sulla foto di John Wayne è indubbiamente dovuto a questo perchè non posso certo pensare che potessimo scambiare Wayne con Giolitti. Mi rifiuto di vederci malizia. Peraltro Giolitti usava indossare spesso costume western e non per scattare foto in varie pose che gli servivano per le vignette. Difficilmente per si sarebbe vestto da John Wayne in Ombre Rosse. Anche negli anni 50 e 60 non doveva essere per ui difficile reperire adeguate foto di scena.

. E come al solito continua a mancare di rispetto a tutto il forum!!

Mah... io forse sono troppo buono, ma non sarei così severo. Di certo dovrebbe darsi una regolata. Non c'è scritto da nessuna parte che lui debba per forza postare foto di autori e sembra invece che per lui sia una ania compulsiva. Detto in parole povere, non è necessario postare varie foto od autoritratti di Giolitti o Ticci in tutte le salse oppure tre o quattro foto di Milazzo e Magnus, che di storie di Tex ne hanno disegnata una a testa . Casomai dovrebbe darsi un p? da fare a trovare qualche foto un p? più rara. Ho gradito molto, ad esempio, quella di Uggeri,, di cui in giro avevo visto solo ritratti, o quella di G. L. BonelliUn pochino più di attenzione gli avrebbe evitato alcuni scivoloni imbarazzanti. :colt::lol2:
Collegamento al commento
Condividi su altri siti

Infatti è John Wayne!!Come al solito Jason continua a postare a raffica e senza pensarci su nemmeno un secondo....

il nostro ragazzo è un entusiasta, oltre che essere molto giovane (e le due cose sono indubbiamente collegate) ed è per questo talvolta tende ad esagerare. L'errore sulla foto di John Wayne è indubbiamente dovuto a questo perchè non posso certo pensare che potessimo scambiare Wayne con Giolitti. Mi rifiuto di vederci malizia. Peraltro Giolitti usava indossare spesso costume western e non per scattare foto in varie pose che gli servivano per le vignette. Difficilmente per si sarebbe vestto da John Wayne in Ombre Rosse. Anche negli anni 50 e 60 non doveva essere per ui difficile reperire adeguate foto di scena.

. E come al solito continua a mancare di rispetto a tutto il forum!!

Mah... io forse sono troppo buono, ma non sarei così severo. Di certo dovrebbe darsi una regolata. Non c'è scritto da nessuna parte che lui debba per forza postare foto di autori e sembra invece che per lui sia una ania compulsiva. Detto in parole povere, non è necessario postare varie foto od autoritratti di Giolitti o Ticci in tutte le salse oppure tre o quattro foto di Milazzo e Magnus, che di storie di Tex ne hanno disegnata una a testa . Casomai dovrebbe darsi un p? da fare a trovare qualche foto un p? più rara. Ho gradito molto, ad esempio, quella di Uggeri,, di cui in giro avevo visto solo ritratti, o quella di G. L. BonelliUn pochino più di attenzione gli avrebbe evitato alcuni scivoloni imbarazzanti. :colt::lol2:
Lo scherzo ve lo siete fatti da soli, ragazzi! Quell'uomo in abiti western NON è John Wayne! E' Alberto Giolitti! Vi sembra la faccia di John Wayne, quella? Ma scherziamo? Se quello non è Giolitti io sono un tram a vapore!BordenPS E' evidente che si tratta di una delle sue "foto di scena"!
Collegamento al commento
Condividi su altri siti

Mauro io non vorrei insistere e contraddirti, ma il tizio nella prima foto, quella con lo sfondo per intenderci, per me è sicuramente John Wayne a meno che Giolitti non si fosse mascherato talmente bene da far invidia a Proteus. La foto seguente, quella con il cappello da sudista, è sicuramente Giolitti. Forse tu pensavi che ci riferivamo a questa?

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

Mah, anche per me è indubbiamente John Wayne quel cowboy che Jason spaccia per Gilbert. E non trovo credibile che un grande fan di Giolitti prenda un abbaglio simile! Oltre a tutto il forum (come dice giustamente Sam) Jason sta mancando di rispetto perfino al suo idolo!

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

Mauro io non vorrei insistere e contraddirti, ma il tizio nella prima foto, quella con lo sfondo per intenderci, per me è sicuramente John Wayne a meno che Giolitti non si fosse mascherato talmente bene da far invidia a Proteus. La foto seguente, quella con il cappello da sudista, è sicuramente Giolitti. Forse tu pensavi che ci riferivamo a questa?

Evidentemente sè! :generaleS: La prima manco l'ho vista. Borden
Collegamento al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
  • 5 settimane dopo...
  • 4 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...
  • Collaboratori

Due rare immagini che ho tratto da un filmato ( ciò che giustifica la qualità purtroppo non eccezionale )...


Giorgio, Sergio e Gianluigi Bonelli nel 1988 durante il viaggio negli States.

Immagine postata


La signorina Antonia, Tea e Sergio Bonelli in una foto degli anni '50.

Immagine postata

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

Due rare immagini che ho tratto da un filmato (  ciò che giustifica la qualità purtroppo non eccezionale )...


Giorgio, Sergio e Gianluigi Bonelli nel 1988 durante il viaggio negli States.

Immagine postata

Vista , non ricordo più dove, in bianco e nero.


La signorina Antonia, Tea e Sergio Bonelli in una foto degli anni '50.

Immagine postata

Ti correggo: non Antonia, ma Liliana. la foto si trova anche nel libro di Burattini & Romani: "Guido Nolitta: Sergio Bonelli sono io" e, visto che Sergio è in tenuta da militare, dovrebbe risalire al 1955 al massimo.

Per la cronaca, la Signora Liliana lavora ancora con Sergio. con il quadro della nave nella tempesta appeso dietro la scrivania. ::evvai::

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
 Share

  • Recentemente attivi qui   0 Membri

    • Nessun membro registrato sta visualizzando questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Informazione importante

Termini d'utilizzo - Politica di riservatezza - Questo sito salva i cookies sui vostri PC/Tablet/smartphone/... al fine da migliorarsi continuamente. Puoi regolare i parametri dei cookies o, altrimenti, accettarli integralmente cliccando "Accetto" per continuare.