Vai al contenuto
TWF - Tex Willer Forum

Who Is Who


ymalpas
 Share

Messaggi consigliati/raccomandati

  • Risposte 175
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • Collaboratori

Evitiamo di postare le prime fotografie che ci capitano a tiro se non sono significative. Postiamo solo quelle che siamo sicuri possano suscitare interesse. Grazie.


Immagine postata

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

  • Collaboratori

Evitiamo di postare le prime fotografie che ci capitano a tiro se non sono significative. Postiamo solo quelle che siamo sicuri possano suscitare interesse. Grazie.

Questo è Nizzi quindici / venti anni fa.


Immagine postata

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

  • Collaboratori

Ps ( I ) le scarpe di Sergio Bonelli sono ovviamente in pelle di .... indovinate cosa ?Ps ( II ) il fucile che Nizzi stringe per le mani dovrebbe ispirarci recensioni meno severe...

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

  • Collaboratori

Leonardo, non ho detto che nessuna delle foto da te postate non vada bene. Però nella pagina ( cioè una sola pagina ) ci sono esattamente SETTE foto che ritraggono Ticci. Al di l' dell'interesse intrinseco di ciascuna foto, non credi che ci sia un'esagerazione e che complessivamente l'interesse della discussione decada un pochino se postiamo così con poco criterio è Ripeto, non voglio essere offensivo, ma ho a disposizione nel mio archivio qualche altra decina di foto ritraenti artisti come Letteri, Monti, Fusco, Nicol' dei quali esitono poche ( o nessuna ) immagini disponibili sulla rete. Non le posto perchè sono di scarsa qualità: aspetto... giorni, mesi, anni... pazientemente di venire in possesso di foto migliori che allora si poster?. Insomma non vederci l'ennesimo attacco personale e cerca di capire anche la mia ottica. Ok è In questo forum il moto è sempre stato qualità e non quantit?. Tutto qui. Abbiamo sessantamila e più messaggi e mi fa piacere constatare che solo una piccola parte sono flood o spam, a differenza di altri forum, che possono vantare singoli utenti con 25.000 messaggi all'attivo.

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

 Share

  • Recentemente attivi qui   0 Membri

    • Nessun membro registrato sta visualizzando questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Informazione importante

Termini d'utilizzo - Politica di riservatezza - Questo sito salva i cookies sui vostri PC/Tablet/smartphone/... al fine da migliorarsi continuamente. Puoi regolare i parametri dei cookies o, altrimenti, accettarli integralmente cliccando "Accetto" per continuare.