Vai al contenuto
TWF - Tex Willer Forum

Sondaggio: Personaggio Di Tex Che Vi Ispira Una St


Doudou Marechal
 Share

Chi vi dà più ispirazione per una storia a fumetti?  

11 utenti hanno votato

Non sei abilitato/a a votare al sondaggio o a vederne i risultati. Si è pregati di collegarsi o iscriversi per poter votare in questo sondaggio.

Messaggi consigliati/raccomandati

ah, john coffin, il PRIMO nemico di tex!!!!!!credo però, che per far tornare lui, bisognarebbe far tornare anche tesah...... e magari si scoprir? che il nuovo totem misterioso è un altro figlio di tex, nato da tesah...... :generaleN: no, mi spiace:non è PIP WILLER. anche se mi sarebbe piaciuto.....

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

Guest Colonnello_Jim_Brandon

OLIVEIRA & ZAMORA!!!!! Magari in compagni di quel velenosissimo serpente che è Pedro Galindez ( non il nostro Buon Pedro eh... sia ben inteso haha haha haha haha ). Secondo me sono due personaggi Nizziani sino al midollo che potrebbero essere tranquillamente riutilizzati senza che nessuno abbia nulla da dire!!! Un governatore avido e gretto affiancato da un colonnello infido e crudele!!! Che coppia!!!

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

Zoro! Ho visto sempre con simpatia questo personaggio, che mi ricorda per parecchi versi il grande Mario Brega in "Il buono, il brutto e il cattivo" e penso che gli si potrebbe costruire intorno una buona storia. Zoro del resto è il classico personaggio per cui il salto da militare a tagliagole rappresenta una sorta di evoluzione naturale e - come tutti i cattivi sottovalutati - potrebbe dare filo da torcere a Tex. Senza contare che, forza bruta per forza bruta, il ritorno di Zoro potrebbe coincidere con un ritorno di Pat e un "epicomico" scontro finale...

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

Facciamo il punto della situazione: l'uomo di Flagstaff per ora è a capo di questo sondaggio e ci sono sotto di lui a pari merito Zoro, John Coffin, Oliveira e Zamora, Faccia Tagliata e Sagua, se non si sblocca questa situazione allora ci sarà uno spareggio. Questo sondaggio si chiuder? martedì e invito chi non ha ancora votato a dare la sua preferenza.

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Ospite
Questa discussione da ora è chiusa.
 Share

  • Recentemente attivi qui   0 Membri

    • Nessun membro registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo...

Informazione importante

Termini d'utilizzo - Politica di riservatezza - Questo sito salva i cookies sui vostri PC/Tablet/smartphone/... al fine da migliorarsi continuamente. Puoi regolare i parametri dei cookies o, altrimenti, accettarli integralmente cliccando "Accetto" per continuare.