Vai al contenuto
TWF - Tex Willer Forum

Miglior Copertina Di Repubblica


Qual'è la migliore?  

19 utenti hanno votato

Non sei abilitato/a a votare al sondaggio o a vederne i risultati. Si è pregati di collegarsi o iscriversi per poter votare in questo sondaggio.

Messaggi consigliati/raccomandati

Il mio invece è per "Nelle rapide del Cimarron". Una copertina atipica (non si vede spesso Tex a fare il "buon samaritano") che però tra tutte le presenti di questo girone --> e si, quando avremo finalmente il numero chiuso faremo anche i vari spareggi <-- (se cliccate su "Miglior copertina Repubblica" vedrete tutti gli altri) è l'unica che riesca a colpirmi veramente. Adoro come Villa giochi con l'acqua riuscendo a creare un senso di movimento in quello spazio ristretto dedicatogli nella copertina. L'unica cosa che non mi quadra molto è la colorazione dello sfondo, ma non è "colpa" di Villa.

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

Guest Wasted Years

"Nelle rapide del Cimarron" mi piace molto, perchè è molto dinamica ed invoglia fortemente ad aprire l'albo, per la sua drammaticit? ed evocativit?. Tutto questo nonostante sia del modello "Tex sullo sfondo". Per cui, nonostante questo genere di copertine non sia il mio preferito, il mio voto va a questa cover.

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

  • Rangers

come per i miei pard qui sopra la motivazione del mio voto a "sulle rapide del Cimarron"? la stessa, CVilla è sublime nel disegnare una cover che dia quel "movimento" che da uno che sta per affogare nel fiume.

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

scelgo difesa disperata......... e la difesa sarebbe comprare un bel corno, per scacciare quel pagliaccio cornuto.....

e proprio il caso di dirlo:corna e cornetti!!...

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
Guest Colonnello_Jim_Brandon

Beh, dite quel che volete, ma a mio avviso nessuna copertina tra quelle inserite è carica di tensione quanto "La legge di Roy Bean"!!! Bellissimo il Kit Carson disegnato da Caudio col capo chino e l'aria disperata mentre Tex si avvicina col cavallo al passo... FANTASTICA!!!!!

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...

voto "la trappola di yama" perchè semplicemente la trovo piu bella e perchè mi lascia immaginare le battute di carson nei confronti di yama e di mefisto :asd:

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...
Ospite
Questa discussione da ora è chiusa.
 Share

  • Recentemente attivi qui   0 Membri

    • Nessun membro registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo...

Informazione importante

Termini d'utilizzo - Politica di riservatezza - Questo sito salva i cookies sui vostri PC/Tablet/smartphone/... al fine da migliorarsi continuamente. Puoi regolare i parametri dei cookies o, altrimenti, accettarli integralmente cliccando "Accetto" per continuare.