Vai al contenuto
TWF - Tex Willer Forum

I Migliori Amici Di Tex E Dei Pards


Shinoda90
 Share

  

13 utenti hanno votato

Non sei abilitato/a a votare al sondaggio o a vederne i risultati. Si è pregati di collegarsi o iscriversi per poter votare in questo sondaggio.

Messaggi consigliati/raccomandati

Non è rognosetto... è una scalata di 6° grado! (che mi sembra sia superdifficile! :P ). Proviamo magari ad escludere Pat, che è simpaticissimo e pieno di buona volont?, ma se non c'è qualche cranio da spaccare o qualche locale da demolire, poverino, è un pesce - anzi un ippopotamo - fuor d'acqua. Degli altri tre è davvero un'impresa sceglierne uno, e sicuramente la differenza tra di loro è minima, quasi impercettibile. Ricordo però che uno di essi, molto molto tempo fa, si par? davanti ad un Piccolissimo Falchetto legato al palo della tortura, e prese la pallottola destinata ad uccidere il bambino. Questo fa pendere dalla sua parte la bilancia di questo girone. Jim Brandon!

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

Jim Brandon, seppur ero indeciso con Montales. La scelta forse è motivata da una presenza -secondo i miei ricordi- maggiore nella serie da parte della giubba rossa, e storie che sono spesso indimenticabili.

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

  • Rangers

Voto per Jim Brandon, anche se sono molto combattuto tra lui e il Morisco. Voto Brandon per la partecipazione a storie che sono dei veri e propri miti della saga texiana, anche se è pur vero che, il brujo di Pilares non è da meno. Però trovo più vere le storie in cui partecipa la giubba rossa, tutto qua.

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

cribbio, questo sè che è un girone di ferro(nel senso che quei 4 si trovano in una botte di FERRO, se hanno tex e carson accanto, perchè diventano imbattibili)

io però scelgo montales, perchè visto che il suo ritorno è prossimo, non vorrei che si arrabbiasse con me, quando arriva il momento, perchè non gli ho fatto questo regalo di anno nuovo....

e poi, se lui è tornato un desperado, io rimango sempre un disperato..... :aquila:

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

  • Collaboratori

Peste!!! ancora poco e questo sondaggio mi sfuggiva! Ho votato per Montales perchè in fondo sono i due uomini più simili, anche se al fianco di Jim Brandon Tex ha rischiato la pelle legato al palo della tortura in uno degli albi più drammatici della serie.

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

Guardo ipnotizzata le opzioni di voto già da 5 minuti... e ancora non sono decisa al cento per cento. Penso che alla fine voter? anch'io per la giubba rossa - l'amicizia di Tex con il Morisco certe volte mi sembra più simile a un rapporto di "consulenza esterna" che di amicizia; per Montales poi vorrei aspettare la prossima storia e per quanto riguarda Pat... dopo due o tre albi la mia voglia di strangolarlo è cresciuta in modo esponenziale. Riuscir? qualche autore geniale a farlo rientrare nelle mie grazie? :indianovestito:

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione da ora è chiusa.
 Share

  • Recentemente attivi qui   0 Membri

    • Nessun membro registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo...

Informazione importante

Termini d'utilizzo - Politica di riservatezza - Questo sito salva i cookies sui vostri PC/Tablet/smartphone/... al fine da migliorarsi continuamente. Puoi regolare i parametri dei cookies o, altrimenti, accettarli integralmente cliccando "Accetto" per continuare.