Vai al contenuto
TWF - Tex Willer Forum

Il " Degno Erede": Qual'? Il Capolavoro Di Nizzi Su Tex?


Pedro Galindez
 Share

Qual'é il capolavoro di Nizzi su Tex?  

7 utenti hanno votato

Non sei abilitato/a a votare al sondaggio o a vederne i risultati. Si è pregati di collegarsi o iscriversi per poter votare in questo sondaggio.

Messaggi consigliati/raccomandati

Anche per il girone D del sondaggio sulla migliore storia di Nizzi, come per i gironi A e C, si è rivelato necessario ricorrere ad uno spareggio, in questo caso per assegnare gli ultimi due posti validi per il passaggio del turno. Le storie che si contenderanno i posti sono quelle che nel girone hanno avuto 1 voto a testa. A voi la scelta, amigos!

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

confermo IL FIGLIO DEL VENTO......... accidenti, se non votavo in fretta, quel cavallo mi scappava di mano..... ma ora lo lascio libero:voglio vedere, fin dove arriva.... :colt:

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

  • Rangers

Il mio voto invece va a Il Cavaliere Solitario, una storia molto spesso criticata dai lettori. A me sinceramente è piaciuta, con un Tex in solitaria e pieno di gente cattiva. :indianovestito::trapper:

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

  • Collaboratori

L'ultima frontiera. Il Grande Nord, personaggi di alto spessore, una narrazione serrata e avvincente, amore, rabbia e profonda infelicit? in un tutt'uno, ma anche il rivolo di comicit? di Gros Jean che mette a dormire un'anziana signora a modo suo ( quante risate )! Rileggetela amigos, e Parlov è un autore da rimpiangere!

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

Essendo già passata una settimana, dichiaro chiuso anche lo spareggio, con l'assegnazione del terzo posto del girone D a "Il Pueblo Perduto" ( 2 voti ). Poster? successivamente uno spareggio bis per assegnare il quarto posto nel girone ad una storia tra "L'ultima frontiera", "Il cavaliere solitario" e "Figlio del Vento" ( tutte a quota 1 anche nello spareggio ).

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione da ora è chiusa.
 Share

  • Recentemente attivi qui   0 Membri

    • Nessun membro registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo...

Informazione importante

Termini d'utilizzo - Politica di riservatezza - Questo sito salva i cookies sui vostri PC/Tablet/smartphone/... al fine da migliorarsi continuamente. Puoi regolare i parametri dei cookies o, altrimenti, accettarli integralmente cliccando "Accetto" per continuare.