Vai al contenuto
TWF - Tex Willer Forum

I Migliori Amici Di Tex E Dei Pards


Shinoda90
 Share

I Migliori Amici Di Tex E Dei Pards  

11 utenti hanno votato

Non sei abilitato/a a votare al sondaggio o a vederne i risultati. Si è pregati di collegarsi o iscriversi per poter votare in questo sondaggio.

Messaggi consigliati/raccomandati

Guest Wasted Years

Gros-Jean!!!Uno dei miei personaggi preferiti in senso assoluto. Gli altri tre li vedo un poco passivi nelle storie, merita iil Grosso Trapper.

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

Gros Jean anche io. Amico di vecchia data e di una simpatia esorbitante! Bench? anche gli altri meritino, ma l'orsaccio canadese ha diverse marce in più.:indianovestito: Ahem, Wast.... o non ho votato io, o non hai votato tu. A me sembrava di aver confermato il voto, spero di sè altrimenti non posso più farlo. :o

Modificato da Cheyenne
Collegamento al commento
Condividi su altri siti

  • Rangers

Il mio voto va all'orso Gros-Jean, in quanto, forse, è l'unico che da una mano concreta ai 4 pards. Tom e Nat sono più amici da togliere dai guai e non veri e propri protagonisti attivi delle storie. Per quanto concerne Cochise, ha avuto ruoli marginali nella saga texiana per meritare l'accesso alla finale.....

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione da ora è chiusa.
 Share

  • Recentemente attivi qui   0 Membri

    • Nessun membro registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo...

Informazione importante

Termini d'utilizzo - Politica di riservatezza - Questo sito salva i cookies sui vostri PC/Tablet/smartphone/... al fine da migliorarsi continuamente. Puoi regolare i parametri dei cookies o, altrimenti, accettarli integralmente cliccando "Accetto" per continuare.