Vai al contenuto
TWF - Tex Willer Forum

Il " Degno Erede": Qual'? Il Capolavoro Di Nizzi Su Tex?,


Pedro Galindez
 Share

Qual'è Il Capolavoro Di Nizzi Su Tex?,  

8 utenti hanno votato

Non sei abilitato/a a votare al sondaggio o a vederne i risultati. Si è pregati di collegarsi o iscriversi per poter votare in questo sondaggio.

Messaggi consigliati/raccomandati

Anche lo spareggio del girone D del primo turno del sondaggio sulla migliore storia di Nizzi non è riuscito ad assegnare tutti e due i posti ancora disponibili per la qualificazione. Per il quarto ed ultimo posto sono ancora in lizza le tre storie elencate sopra, che nello spareggio hanno ottenuto ciascuna 1 voto. A voi la scelta, pards ( io, non conoscendo nessuna di esse, non posso votare )!

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

Molto difficile dover scegliere tra due capolavori come "il cavaliere solitario" e "l'ultima frontiera"... sono due storie dalle caratteristiche quasi opposte: il primo presenta la figura centrale e solitaria di un giustiziere in cerca di vendetta, mentre la seconda è una vicenda corale che coinvolge più protagonisti.. mmh.. tra i due scelgo "l'ultima frontiera", per via degli spettacolari disegni di Parlov ;)

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

Vista l'assenza di ulteriori voti, dichiaro chiuso anche lo spareggio bis, il cui unico risultato è stato quello di eliminare dalla competizione per il quarto posto nel girone "Mercanti di schiavi". A domani per lo "spareggio ter" :rolleyes: ( che dovrebbe essere quello decisivo ) tra "L'ultima frontiera" e "Il cavaliere solitario".

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione da ora è chiusa.
 Share

  • Recentemente attivi qui   0 Membri

    • Nessun membro registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo...

Informazione importante

Termini d'utilizzo - Politica di riservatezza - Questo sito salva i cookies sui vostri PC/Tablet/smartphone/... al fine da migliorarsi continuamente. Puoi regolare i parametri dei cookies o, altrimenti, accettarli integralmente cliccando "Accetto" per continuare.