Vai al contenuto
TWF - Tex Willer Forum

I Migliori Amici Di Tex E Dei Pards


Shinoda90
 Share

  

63 utenti hanno votato

Non sei abilitato/a a votare al sondaggio o a vederne i risultati. Si è pregati di collegarsi o iscriversi per poter votare in questo sondaggio.

Messaggi consigliati/raccomandati

Qui e' una bella sfida!Per come la vedo io Tex con Montales ha un legame forse piu' forte rispetto agli altri, dovuto sia dal fatto che si conoscono da piu' tempo, e sia per l'importanza delle avventure che hanno vissuto assieme. Si potrebbe dire la stessa cosa anche per Jim Brandon, ma vedo in Montales un legame piu' solido.

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

  • Collaboratori

Gros Jean. Con l'ultimo Montales, il funzionario Montales, le distanze sembrano accentuate. Se avessi voluto considerare solo il primo, il desperado, forse... Ma d'altronde, per Gianluigi Bonelli, ne Montales, ne Jim Brandon, ne Gros-Jean sembravano contare troppo. Un El Morisco o un Tom Devlin sono per lui più funzionali per le sue storie. Il suo prediletto era l'energumeno Pat. Saranno gli autori successivi a stringere i legami tra il protagonista e questi quattro finalisti, passaggio di mano che rende particolarmente difficoltoso il nostro giudizio sull'amicizia più veritiera e salda.

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

  • Rangers

Il mio voto va al Col. Jim Brandon, in quanto, IMHO, gli altri due (G-J e Montales) se la giocano alla pari, Tom Devlin non è un maxi-comprimario, e quindi rid' il voto alla giubba rossa.

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

Guest Colonnello_Jim_Brandon

Beh per sapere chi ho votato è sufficiente che guardiate il mio avatar.... Dio salvi la regina e tutte le sue giubbe rosse!!!!!!!!!!haha haha haha haha haha haha

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

  • Rangers

Dio salvi la regina e tutte le sue giubbe rosse!!!!!!!!!!haha haha haha haha haha haha

Come nel film di Bud Spencer E Terence Hill:Dio Salvi la Regina!!!Perchè sta male???No!E allora che bisogno c'è di scomodare il Padre Santo!!!Ehm Sorry For L'OT!! :trapper: :soldaton:
Collegamento al commento
Condividi su altri siti

JIm Brandon... chissà cosa combiner? Montales ai pard nella prossima avventura...@Shinoda: notavo che ha passato il turno Tom Devlin anche se dal sondaggio risulta che ha preso due voti come Cochise... perchè il capo Apache è stato eliminato? :unsure:

Avrei voluto anche io che passasse il capo Apache, ma visto che Tom e Cochise erano a parimerito ho guardato le motivazioni e ho notato che per il secondo voto di Cochise non c'era motivazione e come già fatto in precedenza ho fatto avanzare Tom :(
Collegamento al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

In questa finale voto Gros Jean, che al pregio di essere un simpatico orsone aggiunge quello di una certa abilità nell'uso del fucile, che non guasta nelle avventure con i pards. Nella mia personale classifica Jim Brandon viene subito dopo, ma per un'incollatura, come si usa dire. Se metto Montales terzo e Tom Devlin quarto è solo per un voto di simpatia all'ex desperado messicano, perchè se avesso dovuto valutarlo a partire da quando si è dato alla politica forse non lo avrei mandato in finale. Spero che si riscatti con l'avventura in corso (di cui mi manca - al momento - il secondo albo), e soprattutto premio la sua amicizia con Tex ben più antica di quella dello sceriffo di Frisco.

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Guest indians plains

Jim Brandon. Il vecchio colonello è fra i miei personaggi prefiriti e l'ho preferito a montales per la sua giovane età e per il dinamismo che forse mancano a Montales.

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...
  • 1 anno dopo...

Votazione DURISSIMA!Alla fine l'ha spuntata Jim Brandon per un'inezia su Montales. A parti? di preferenza del personaggio, la decisione è andata sulla giubba rossa per le ambientazioni che la sua presenza nella storia comportano: molto più belle le montagne, i laghi, i fiumi e le foreste canadesi rispetto alle praterie e distese polverose messicane

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 7 mesi dopo...

Io voto Jim Brandon e ammetto che lo faccio anche perchè ho un debole per le avventure ambientate nel grande nord.

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

Voto per Jim Brandon, anche se di stretta misura su Montales. Il messicano mi è leggermente scaduto da quando è entrato in politica(ma solo leggermente...)Comunque preferisco le storie ambientate nelle Terre Fredde.

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

 Share

  • Recentemente attivi qui   0 Membri

    • Nessun membro registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo...

Informazione importante

Termini d'utilizzo - Politica di riservatezza - Questo sito salva i cookies sui vostri PC/Tablet/smartphone/... al fine da migliorarsi continuamente. Puoi regolare i parametri dei cookies o, altrimenti, accettarli integralmente cliccando "Accetto" per continuare.